in

Jeep Wrangler 2018: l’ultimo rendering se lo immagina così

Jeep Wrangler Pick Up
Jeep Wrangler Pick Up: Questa nuova versione è attesa sul mercato per l'inizio del 2019, con la produzione al via nella seconda parte del 2018

Il lancio del Jeep Wrangler 2018 si sta avvicinando e quando il nuovo modello debutterà sul mercato, questo porterà con sé un design rinnovato e una selezione di nuove motorizzazioni da far invidia anche ai rivali più agguerriti. Fino a questo momento, la nuova Jeep Wrangler 2018 è stata solo spiata nella versione camuffata. Tuttavia, i colleghi di JL Wrangler Forum hanno deciso di pubblicare nelle scorse ore un rendering di come la nuova gamma potrebbe apparire, sulla base dei recenti prototipi e delle indiscrezioni apparse sul web.

Jeep Wrangler 2018: il suo aspetto non cambierà radicalmente

Non sorprende, il fatto che il design della nuova Jeep Wrangler 2018 non cambierà radicalmente rispetto al modello attuale. Del resto si tratta di un modello che ha fatto la storia della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles, rappresentandone un vero e proprio simbolo. Tra i cambiamenti previsti vi sarà un restyling della griglia anteriore, anche il parabrezza sembra essere più inclinato rispetto al modello attualmente sul mercato. Si pensa che questi cambiamenti di stile saranno attuati nello sforzo per migliorare l’aerodinamica e diminuire il consumo del carburante del modello.

Il tetto in 3 pezzi estraibili sarà il pezzo forte del nuovo veicolo targato Jeep

Altri cambiamenti importanti che riguarderanno la nuova Jeep Wrangler 2018 riguarderanno i fari che a quanto pare saranno leggermente diversi. Inoltre quasi certa la presenza su questo veicolo di nuovi marcatori laterali, entrambi progettati per integrare il front-end che sarà un po’ più elegante. Inoltre, la nuova Jeep Wrangler 2018 riceverà un nuovo tetto in 3 pezzi con pannelli estraibili a tutta larghezza, questo ovviamente non potrà non avere ripercussioni sul design complessivo di questo Suv. Inoltre il nuovo modello si caratterizzerà per la presenza di maggiore versatilità grazie ai numerosi tipi di carrozzeria disponibili.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon: il render di Theophilus Chin

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: il nuovo rendering apparso nelle scorse ore sul web

Tra i motori vi sarà anche il Pentastar V6

La nuova generazione di Jeep Wrangler 2018 porterà anche con sé una tanto attesa versione Pick Up impostata per avere quattro porte. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni per il nuovo modello queste includeranno il Pentastar V6, un turbo a quattro cilindri e un diesel 3.0 litri. il tutto sarà abbinato a un cambio a otto rapporti. Insomma un veicolo assai interessante che quando nel 2018 arriverà sul mercato indubbiamente farà parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.

Lascia un commento