Alfa Romeo Stelvio: debutta il 16 novembre alle 18.15 ora italiana, il link per lo streaming

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: un rendering apparso sulla pagina Facebook 'Alfa Romeo project 950' mostra quello che potrebbe essere l'aspetto definitivo del nuovo Suv.

Adesso è ufficiale, il nuovo Alfa Romeo Stelvio, primo Suv della celebre casa automobilistica milanese verrà presentato alle 9.15 ora di Los Angeles (18.15 ora italiana) il prossimo 16 novembre 2016. Lo ha comunicato da poche ore la stessa Alfa Romeo ai giornalisti che sono stati invitati alla prima ufficiale di un veicolo destinato ad entrare nella storia del Biscione come capostipite di una nuova tipologia di vettura che mai ad Arese sino ad ora si erano azzardati a fare. Già da tempo girava voce che lo Stelvio sarebbe stato mostrato giorno 16 ma adesso è ufficiale. E’ quello infatti il giorno in cui il Biscione attraverso un invito ha comunicato agli addetti ai lavori quanto si terrà la conferenza stampa dove presumibilmente sarà mostrato Alfa Romeo Stelvio.  

Alfa Romeo Stelvio: il suo debutto un vero e proprio evento mediatico

Insieme al comunicato è stato inoltre pubblicato un link da dove sarà possibile seguire la diretta streaming di quello che a tutti gli effetti può essere considerato come un vero e proprio evento mediatico al pari di quanto è accaduto con la presentazione della berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. Il link dove sarà possibile vedere la diretta della presentazione di Alfa Romeo Stelvio è il seguente:

https://livestream.com/FCALive/AlfaRomeoAutoMobility2016

Ecco il luogo esatto della presentazione di Alfa Romeo Stelvio

A questo link sarà inoltre possibile vedere la replica della presentazione di Alfa Romeo Stelvio in qualsiasi momento, qualora non vi sarà possibile assistere alla diretta. Ricordiamo anche che la conferenza stampa in cui al 99 per cento sarà presentato il nuovo suv del Biscione si terrà presso l’Automobility Los Angeles West Hall,  all’interno del cosiddetto Los Angeles Convention Center,  sito in 1201 S Figueroa St, Los Angeles, CA 90015.

Leggi anche: Alfa Romeo Carabinieri: alcune vetture diventano verdi, ecco il perchè

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: eletta auto più bella, ha vinto il premio Volante d’Oro 2016

Con Alfa Romeo Stelvio il Biscione intenzionato a continuare la sua tradizione

Dalla sua fondazione Milano, in Italia, nel 1910, Alfa Romeo continua a realizzare auto dal design di altissimo livello, esempio dal made in Italy nel mondo con la realizzazione di alcune delle vetture più belle ed esclusive della storia automobilistica. All’estero sono sicuri che anche questa volta con Alfa Romeo Stelvio, il Biscione darà il suo meglio e farà emozionare il mondo intero. Tra 6 giorni esatti scopriremo se le cose stanno realmente così anche in questo caso, ma siamo abbastanza sicuri che i dirigenti della casa italiana sapranno ancora una volta stupirci con la loro ultima creatura.