in

Alfa Romeo Giulia: un video immortala uno dei primi ‘incidenti’

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia dal momento della sua presentazione è sempre stata una vettura al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori, per quello che riguarda il mondo dei motori. Sul web spesso arrivano molte curiosità che riguardano la nuova berlina del Biscione, con la quale il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles ha intenzione di iniziare una sorta di rilancio.

Questo allo scopo di uscire dalla crisi che ha caratterizzato il Biscione negli scorsi anni arrestando l’emorragia di vendite che ha manifestato la casa milanese nello scorso decennio e poter così tornare ad essere protagonista nel segmento premium del mercato auto. Oggi vi vogliamo mostrare una curiosità concernente proprio questo modello. Ci riferiamo ad un video apparso nelle scorse ore su Youtube, che sta attirando la curiosità dei numerosi appassionati alfisti di tutto il mondo.

Questo filmato, della durata di poco meno di 20 secondi, mostra un incidente in cui è rimasto coinvolto un esemplare di Alfa Romeo Giulia. Il video mostra un tamponamento che ha avuto per protagonista una Giulia di colore bianco ad un incrocio, il video è stato ripreso dall’automobile con cui la Giulia ha avuto lo ‘scontro’. Le riprese sono avvenute infatti attraverso una dash-cam.

L’incidente in questione che poi alla fine è una sorta di tamponamento, come si evince molto chiaramente visionando il filmato, è stato causato da una distrazione dell’automobilista. Lo scontro non è grave e i danni limitati. Per Alfa Romeo Giulia questi riguardano principalmente il passaruota anteriore sinistro e il paraurti anteriore.

Leggi anche: Fiat Chrysler: ad ottobre bene le vendite in Europa, male in Nord America

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Us Spec: la recensione di Top Gear

Il tamponamento sebbene insignificante ha attirato l’attenzione di numerosi appassionati come si evince dal numero delle visualizzazioni che viaggia spedito verso le 20 mila. Ma del resto quando si parla di Alfa Romeo Giulia, questi dati non stupiscono più di tanto, vista e considerata la grande attenzione che da sempre viene rivolta sul web a questa vettura. Tra l’altro bisogna anche sottolineare come questo incidente riguardi uno dei primi modelli venduti. Infatti il filmato risale allo scorso 31 maggio 2016, primo mese in cui la nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione ha iniziato le sue vendite.

 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento