Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018: l’ultimo render fa strage di like

Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018
Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018

Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018 fino a qualche settimana fa sembrava un sogno destinato a rimanere tale. Tuttavia le cose negli ultimi giorni sembrano essere cambiate, infatti alcune indiscrezioni riportate da Automotive news Europe fanno sperare che questo particolare modello di Giulia possa realmente arrivare sul mercato almeno per quanto riguarda il continente europeo. Questa del resto era la speranza di molti fan della casa automobilistica del Biscione, a quanto pare i dirigenti del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles hanno voluto accontentare i propri clienti portando già per la fine del 2017 un simile veicolo sul mercato.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018: per sfondare in Europa

Molto probabilmente Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018 sarà mostrata in anteprima entro la fine del prossimo anno, ma il suo arrivo sul mercato tuttavia è più facile da ipotizzare nel primo semestre del 2018. Con l’arrivo di questo modello, la cui indiscrezione riportata dalla stampa internazionale e nazionale più importante, non è stata ancora smentita dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles, cosa che la rende ancora più probabile, le vendite di Giulia in Europa dovrebbero prendere il largo. Infatti il modello Station Wagon che in altri continenti non si vende più nel vecchio continente continua ad essere molto apprezzato, soprattutto per quanto riguarda Germania e Italia, paesi che hanno una grande tradizione da questo punto di vista.

Leggi anche: Mopar protagonista delle personalizzazioni di FCA, il rapporto con Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018
Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2018: il render di RM.Design

Leggi anche: Alfa Romeo: Giancarlo Fisichella in visita al museo di Arese parla di Giulia

 Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018: il render di RM.Design

Oggi vi vogliamo mostrare l’ennesimo rendering apparso sul web nelle ultime ore che prova ad immagine quale potrebbe essere l’aspetto definitivo di Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018, che ci viene proposto da RM.Design, non nuovo a questi exploit. Il render mostra una vettura dalle linee molto eleganti e sportive che nelle ultime ore sta incontrando il gradimento della stragrande maggioranza degli appassionati del Biscione, che si augurano che questo modello qualora realmente arrivi sul mercato come sembra che sia, possa avere un simile design. 

Nei prossimi mesi si attendono novità importanti

Nei prossimi mesi è facile attendersi novità importanti su questo futuro veicolo del brand automobilistico italiano di Fiat Chrysler Automobiles. Del resto se davvero entro la fine del 2017 avverrà la presentazione della futura Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018, è facile immaginare che già dai prossimi mesi le informazioni su questa vettura cresceranno a dismisura.

  • don vito

    Il terzo finestrino dovrebe in parte posteriore esere tagliato in su come su tutte Alfa Romeo….questo sembra troppo Porsche panamera.

  • gil upnatistim

    Io non voglio peccare di ingordigia.. Ringrazio il Dott. Sergio Marchionne un gigante tra i ciclopi.. Ma sono a chiedergli un miracolooooo.. E per favore diteglielo: metti in vendita la Giulia SW almeno fino al 2200 cc entro settembre 2017.. Non aspettare un minuto di piu. E cosi finisce la festa per le Audi A4 e le VW. Fidatevi di meeeeeeeeeeee..

  • Doriano Battagin

    moltoooo bella, magari si facesse sarebbe un ottima scelta

  • Francesco Tarquinio

    La Giulia punta a CINA e USA. tale versione li farebbe flop. La coupe’ invece no x 2 motivi il 1) la sua antenata aveva la sprint e poi storicamente solo 33, 156 e 159 furono fatte tale versione rimane solo un ipotesi improbabile al momento.

  • Paolo Guidi

    Una sola parola WOW !

  • Blackimp

    ma è demenziale quel rendering: i passeggeri di dietro hanno meno cielo che sulla berlina. Ma basta ste vaccate.