Fiat 500X: nuovo spot invernale con la partecipazione di Adrien Brody

Fiat 500X

Adrien Brody, celebre attore è il protagonista dell’ultimo spot pubblicitario che riguarda il crossover della principale casa automobilistica italiana: Fiat 500X. Il video in questione vuoe metter ein evidenza tutte le potenzialità di questo modello esaltandone le caratteristiche principali tra cui la trazione integrale. Nello spot viene fatto un paragone con altri mezzi di trasporto, si comincia con una slitta trainata da cani. In questo caso il paragone serve a dimostrare che Fiat 500X è una vettura che può vantare una grande aderenza anche nel caso di neve.

Fiat 500X: nuovo spot con Adrien Brody

Il secondo paragone viene fatto con una carrozza trainata da cavalli per metterne in evidenza la grande spaziosità. Un altro paragone viene fatto con uno scooter per mostrare tutta l ‘agilità di Fiat 500X. Infine l’ultimo paragone che viene fatto in questo spot pubblicitario per Fiat 500X e con un Hoverboard per metterne in mostra tutta l’innovatività.

Il nuovo crossover una delle novità più importanti di Fiat negli ultimi anni

La Fiat 500X che appare nello spot pubblicitario è il modello top di gamma dotato di trazione integrale. Il nuovo crossover della principale casa automobilistica italiana prodotto insieme a Jeep Renegade nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi, rappresenta una delle novità più importanti per il brand italiano che fa parte del gruppo diretto dal numero uno Sergio Marchionne. Un veicolo accolto molto bene sul mercato in Europa come dimostrano le vendite sempre molto positive, soprattutto per quello che concerne il nostro paese.

Leggi anche: Fiat 124 Spider: il 3 novembre festeggia 50 anni dal debutto

Leggi anche: Fiat occupa i primi 2 posti tra i veicoli commerciali leggeri più venduti in Brasile

 I prezzi partono da 17.850 euro

Per quanto riguarda Fiat 500X ricordiamo anche che i prezzi partono da 17.850 euro per le versioni a 2 ruote motrici e da 26.600 euro per le 4×4. Nella gamma del celebre veicolo targato Fiat sono presenti numerosi motori tra cui spiccano il 1.6 MultiJet da 120 cavalli, un 1.3 diesel da 95 cavalli ed una versione da 140 cavalli del 1.4 benzina MultiAir. Insomma una grande varietà di versioni che consentono al Crossover italiano di risultare come uno dei più venduti nella sua categoria.