in

Nuova Jeep Grand Wagoneer: il render di Laco Design, ipotesi suggestiva

nuova Jeep Grand Wagoneer
Nuova Jeep Grand Wagoneer: il rendering di Laco Design che prova ad immaginare il nuovo top di gamma di Jeep

La nuova Jeep Grand Wagoneer in questi ultimi tempi sta facendo parlare a lungo di se’. Precisamente è da quando Mike Manley, capo del brand americano, ha detto chiaramente che questo modello arriverà, che si è iniziato a fantasticare su come sarà il nuovo top di gamma di Jeep. Questo si andrà a collocare subito sopra la Grande Cherokee nella gamma dei suv del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles.

Nei giorni scorsi molto scalpore hanno fatto alcune immagini relative a questo veicolo apparse sul web dopo che queste erano state mostrate nel corso di un meeting del gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si è svolto presso un concessionario Jeep e che è servito a mostrare alcuni dei nuovi modelli che arriveranno sul mercato nei prossimi anni.

Nuova Jeep Grand Wagoneer: l’ipotesi di Laco Design

Proprio da queste immagini spia è stato ispirato questo render di Laco Design, apparso sul web nelle scorse ore e che mostra come potrebbe essere secondo il noto designer la futura nuova Jeep Grand Wagoneer, nella sua versione definitiva. Questo render sul web si è fatto subito notare destando grande attenzione in particolar modo su Facebook, tra i fan di Jeep e tutti gli appassionati di motori, curiosi di avere maggiori informazioni su questo nuovo modello che andrà a collocarsi nel segmento più importante dei Suv.

Si vocifera che la nuova Jeep Grand Wagoneer avrà un prezzo non inferiore ai 120 mila euro, i motori probabilmente saranno di derivazione Maserati e la piattaforma potrebbe essere condivisa con alcuni modelli di Alfa Romeo. Insomma un veicolo molto interessante che vedremo sicuramente nella seconda metà del 2018, mentre il suo sbarco sul mercato dovrebbe avvenire nel 2019.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli Usa perplessi per l’assenza del cambio manuale

nuova Jeep Grand Wagoneer
Nuova Jeep Grand Wagoneer: il rendering di Laco Design che prova ad immaginare il nuovo top di gamma di Jeep

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer 2019: nascerà con l’aiuto di Alfa Romeo e Maserati?

Stile tipico di Jeep e parentela con Grand Cherokee

In base a quello che si vede in questo render ispirato alle prime immagini spia della nuova Jeep Grand Wagoneer 2019, questo veicolo si dovrebbe caratterizzare per la presenza di gruppi ottici più sottili e dotati di 7 Led. Non dovrebbe inoltre mancare nemmeno la mitica griglia a 7 fori tipica dello stile della casa automobilistica americana, che però in questo caso sarà leggermente più schiacciata, rispetto al normale. Il profilodi questa nuova automobile nvece evidenzia in maniera piuttosto evidente la parentela con la Jeep Grand Cherokee.

Lascia un commento