Ecorally 2014, iscrizioni: prezzo, modalità e informazioni

Ecorally 2014 iscrizioni

Tutte le informazioni sull’Ecorally 2014, con date, prezzo e modalità su come procedere per le iscrizioni, riguardanti l’evento che si terrà nel prossimo week-end tra San Marino e la Città del Vaticano.

E’ pronta a partire anche l’edizione Ecorally 2014, con la gara riservata ai veicoli ecologici che vedrà protagonisti molti centri del centro-nord Italia compresi tra San Marino (luogo di partenza della competizione) e Città del Vaticano (località selezionata per l’arrivo).

Durante il tragitto ci saranno varie soste, tra le quali quella più importante accadrà proprio in occasione dell’arrivo alla Città del Vaticano, dove ad accogliere i piloti dell’Ecorally 2014 ci sarà la recita del Regina Coeli con la presenza di Papa Francesco.

Iscrizioni aperte per l’Ecorally 2014, modalità e prezzo

Tutte le informazioni sulle iscrizioni all’Ecorally 2014 sono reperibili al sito ufficiale della manifestazione, che potrete raggiungere cliccando qui.

All’interno del sito è presente, assieme alle modalità per le iscrizioni (effettuabili direttamente sul web), anche il regolamento, dove sono riportate tutte le caratteristiche che dovrà avere un veicolo per essere ammesso all’Ecorally 2014. E’ già possibile effettuare la procedura di iscrizione, da completare poi a San Marino il 9 maggio 2014, venerdì, quando è prevista la giornata di apertura della manifestazione, con verifica dei veicoli partecipanti e del controllo requisiti.

Il prezzo della partecipazione all’Ecorally 2014 non è ancora stato comunicato in via ufficiale dagli organizzatori della manifestazione, ma si attendono novità sulla questione a breve, sulle quali vi informeremo tempestivamente.