Fiat Be-Free: con 199 euro al mese una Fiat 500 tutto incluso

Fiat Be-Free
Fiat Be-Free: nuova formula di mobilità che consente di disporre di una Fiat 500 pagando solo 199 euro al mese

Fiat Be-Free è un nuovo concetto di mobilità, che la principale casa automobilistica italiana è intenzionata a far entrare nelle abitudini dei suoi clienti ed in particolare di quelli italiani. Si tratta, in parole povere, di una nuova formula di mobilità pensata per tutti coloro i quali preferiscono non acquistare una vettura dovendosi sobbarcare il costo intero del veicolo o comunque un corposo anticipo e dover poi pagare bollo, assicurazione e spese varie.

Questo servizio almeno inizialmente riguarda la sola Fiat 500, che potrà essere messa a disposizione di una persona, senza l’acquisto da parte di quest’ultima, pagando la cifra di 199 euro al mese per un minimo di 48 mesi. Non si esclude però in futuro che questa formula possa essere anche estesa ad altri modelli della gamma del brand italiano di FCA. Ad esempio anche Panda o Tipo molto presto potrebbero beneficiarne consentendo ai clienti di scegliere tra l’acquisto o il mero utilizzo.

L’iniziativa Fiat Be-Free lanciata per garantire ai clienti un nuovo concetto di mobilità

Si tratta di un’iniziativa che riguarda tutte le concessionarie della rete Fiat. Fiat Be-Free consente dunque senza alcun anticipo di poter ottenere una vettura con 60 mila chilometri di guida a disposizione e compresi nel prezzo anche Bollo auto, assistenza e assicurazione RCA. Sebbene il contratto preveda un minimo di 48 mesi in realtà è possibile già dopo 13 mesi recedere dal contratto senza dover pagare alcuna penale. Inoltre vi segnaliamo anche che oltre alla formula Be-Free esiste anche la cosiddetta Be-Free Plus, che costa 269 euro al mese e prevede in più anche manutenzione ordinaria e straordinaria, furto, incendio e riparazioni eventuali.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: nuove foto spia sul web del nuovo allestimento

Fiat Bee-Free
Fiat Be-Free: nuova formula di mobilità che consente di disporre di una Fiat 500 pagando solo 199 euro al mese

Leggi anche: Fiat Chrysler: c’è tensione tra Marchionne ed Elkann per il nodo alleanze

C’è anche un’App dedicata per i servizi Leasys

Inoltre, vi segnaliamo anche che sempre per mezzo di questa formula sarà possibile anche avvalersi della cosiddetta Leasys App. Questa altri non è che un’applicazione attraverso cui sarà possibile accedere e utilizzare i servizi pensati da Leasys per i proprio clienti. Tra questi spiccano indubbiamente il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto e l’alert per il controllo dei limite di velocità. Infine segnaliamo anche che nella Fiat 500 messa a disposizione del cliente per mezzo della formula Fiat Be-Free viene anche installata la funzione per la geo-localizzazione del veicolo nell’ipotesi in cui questo venga rubato.