in

Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa esclusività garantita

Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa
Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa

Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa è una vettura decisamente molto esclusiva. Basti pensare che questo modello verrà prodotto e venduto in appena 35 esemplari.  Questa edizione speciale si distingue fondamentalmente per il suo colore “Rosso Competizione” così ispirato dalla tradizione di Alfa Romeo. Questa versione offre anche diverse parti rivestite in fibra di carbonio (calotte degli specchietti, le spine laterali e le prese d’aria) e cerchi scuri in lega da 18 o 19 pollici. Si tratta di una variante molto interessante che non è passata inosservata negli ultimi giorni tra gli appassionati di motori ed in particolare tra i fan della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa: ecco le principali caratteristiche

Sotto il cofano posteriore della nuova Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa, troviamo il propulsore 1.750cc turbo da 240 Cavalli. Questo veicolo è in grado di garantire un’accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 4,5 secondi e una velocità massima di 257 km / h. L’Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa si propone sul mercato al prezzo di 77.900 euro, con un risparmio di 11.250 euro per i clienti, secondo quelle che sono le dotazioni previste da questo modello. Alfa Romeo aggiunge a questo modello anche la telecamera GoPro Hero4 con la quale si possono catturare i propri exploit alla guida.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia eletta ‘Auto Europa 2017’ da una giuria di esperti

Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa esclusività garantita
Alfa Romeo 4C Spider “Edizione Corsa” esclusività garantita per la versione speciale della celebre 4C

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e nuova Jeep Compass: parla Gianluca Italia

I collezionisti sono in allerta

Insomma Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa è un modello che sicuramente interesserà i collezionisti di auto rare, visto e considerato l’esiguo numero di unità che questa nuova edizione vedrà arrivare sul mercato e che le consentiranno dunque di acquistare un gran valore in futuro.  A quanto pare questo modello sarà venduto solo in Belgio e Lussemburgo. Questo modello è stato mostrato in anteprima lo scorso fine settimana suscitando grande interesse nel mondo dei motori e soprattutto da parte dei numerosi appassionati del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles.

 

 

Torna in cima
Share to...