in

Jeep Wrangler 2018: pezzo del nuovo modello spedito per sbaglio a cliente

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli più attesi nei prossimi anni nel mondo dei motori. Si tratta di un veicolo del quale si parla infatti da molto tempo. C’è grande curiosità di sapere come sarà nella sua versione definitiva e quelle che saranno le principali differenze col modello attualmente in commercio. Del resto parliamo di un veicolo che ha fatto la storia dell’automobilismo e che probabilmente rappresenta il simbolo della celebre casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Oggi vi segnaliamo un fatto curioso accaduto negli scorsi giorni a Detroit. Un cliente ha raccontato su un forum di aver richiesto un pezzo di ricambio per la propria Jeep Wrangler acquistata nel 2014.

Jeep Wrangler 2018: un suo pezzo mandato per sbaglio ad un cliente

Esattamente l’uomo si sarebbe fatto inviare un cofano di ricambio per la sua Wrangler del 2014. Ma, dopo che la parte è arrivata per posta, ha iniziato a notare alcune peculiarità .Questo pezzo ufficiale non aveva stampaggi VIN o numero di serie Mopar. Inoltre, non si adattava con le misure della sua attuale vettura. Probabilmente l’uomo che vive in prossimità dello stabilimento di Fiat-Chrysler Proving Grounds,  ha probabilmente ricevuto in maniera accidentale il cofano del prototipo della nuova Jeep Wrangler 2018. La conferma di questo sbaglio, secondo un aggiornamento arrivato dal forum ufficiale di Jeep , è venuto all’inizio di questa settimana, quando il venditore ha chiamato il cliente chiedendogli di restituire il cofano in modo che questo possa tornare a Fiat Chrysler Automobiles.  

Leggi anche: Alfa Romeo impatto frontale con Fiat Punto: coinvolto Bossi Jr

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: 2° modello di un piano da 7 miliardi per contrastare Audi, Bmw e Mercedes

Da questo errore che ha avuto per protagonista il prototipo del nuovo Jeep Wrangler 2018 non c’è molto da raccogliere. L’unica cosa che è trapelata e che il cofano del nuovo veicolo sarà più lungo e manterrà il sistema di aggancio classico. Vedremo dunque se nei prossimi mesi riusciremo a scoprire nuovi particolare su di un veicolo che è destinato a far parlare a lungo di se’ nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori. Con questo modello Jeep punta ad arricchire la sua gamma rendendola sempre più attuale. Basti pensare che dopo il nuovo Compass che sarà presentato tra un mese nei prossimi anni vedremo un piccolo crossover e la nuova Grand Wagoneer, oltre ovviamente alla nuova Jeep Wrangler 2018, di cui vi abbiamo appena parlato.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento