in

Alfa Romeo e Fiat trionfano in due importanti manifestazioni

Alfa Romeo Logo 2015
Il nuovo logo Alfa Romeo 2015 debutta insieme a Giulia.

Alfa Romeo e Fiat Chrysler hanno ottenuto dei prestigiosi riconoscimenti nelle scorse ore. Partendo dalla casa automobilistica del Biscione, notiamo che un esemplare di Alfa Romeo 2500 Touring Cabriolet appartenente a Corrado Lopresto,  ha trionfato a Stelle sul Liston, una celebre manifestazione organizzata dal RIVS diretto e capeggiato da Rossano Nicoletto, che nella giornata di sabato scorso ha fatto segnare la sua sesta edizione dal titolo “A Riveder le Stelle”. Questa ha portato  anche ad una bella parata di vetture storiche sul liston in pieno centro.

Alfa Romeo trionfa a Stelle sul Liston con una vettura storica

E’ stata la giuria della manifestazione a decidere di premiare questo veicolo targato Alfa Romeo che ha preceduto  la Fiat 1100 Stabilimenti Farina di Lorenzo Sommavilla che si è piazzata seconda, mentre al terzo posto la Corvette C1 di Michelangelo Poncina. Insomma ancora una volta una buona notizia per Alfa Romeo in un periodo che sembra essere molto positivo per la casa automobilistica italiana di Fiat Chrysler Automobiles. Basti ricordare i cospicui incrementi nelle vendite registrati dalle vetture della gamma del Biscione negli ultimi mesi ed in primis il buon andamento di Alfa Romeo Giulia. 

Fiat Chrysler trionfa al Festival Internazionale ‘EuBea 2016

Ma le buone notizie non arrivano solo da Alfa Romeo. Infatti anche Fiat Chrysler nel suo insieme ha di che festeggiare. Infatti il gruppo diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne, ottiene il primo posto al Festival Internazionel ‘Eubea 2016.  Questa manifestazione è avvenuta a San Pietroburgo venerdì scorso, si tratta dell’undicesima edizione di un evento che oramai a tutti gli effetti può essere considerato come un vero e proprio punto di riferimento, almeno per quanto concerne l’Europa, nel settore degli eventi e della live communication.

Leggi anche: Maserati: 927 immatricolazioni a settembre, sono 5.459 le vendite del 2016

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles

Leggi anche: Jeep sullo sterrato e Maserati in teatro: le ultime novità dai 2 brand di Fca

Protagonisti i brand di Alfa Romeo e Fiat

I veri protagonisti di questa kermesse sono stati senza dubbio i brand di Fiat e Alfa Romeo. Quest’ultima in particolare è riuscita a vincere in 4 categorie su 14. Fiat Chrysler Automobiles è riuscita inoltre ad arrivare tra le prime 3 nella categoria “Best Corporate Client”. L’ organizzatore di questo evento è ADC Group, la giuria del concorso è formata da alcuni importanti esponenti di aziende e associazioni provenienti da tutta Europa.

Alfa Romeo conquistala categoria “B2B” arriva tra i primi tre nella classifica “Product/Service Launch Event”. Quest’ultimo risultato lo si deve in particolar modo ad Alfa Romeo Giulia e Giulia Quadrifoglio.  Successo anche per Fiat con il tour invernale “Casa 500”. Si è trattato di un tour molto apprezzato dalla giuria del concorso che infatti l’ha premiata in diverse categorie.

 

Lascia un commento