Fiat sconti: ecco le principali offerte e incentivi di ottobre 2016 in Italia

Fiat Tipo

Fiat anche per il mese di ottobre propone offerte interessanti per l’acquisto di alcune delle sue più celebri vetture. Le promozioni di cui vi stiamo per parlare ricordiamo che durano fino al 31 ottobre 2016. Queste proposte molto spesso sono legate alla permuta o alla rottamazione. La prima offerta è forse una delle più interessanti di questo mese per la principale casa automobilistica italiana è quella che riguarda la Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina.

Le promozioni di Fiat Panda

Questo modello infatti viene venduto per tutto il mese di ottobre al prezzo di  8.950 euro esclusi PFU e IPT. Lo stesso veicolo potrà essere acquistato con un ulteriore sconto di mille euro e dunque a 7.950 euro sempre con IPt e contributo PFU esclusi nel caso in cui si deciderà di sottoscrivere un finanziamento Menomille. Non in tutti i casi però si potrà aderire a queste offerte, solo coloro che dispongono di permuta o rottamazione potranno approfittarne.

Sempre a proposito di Panda ricordiamo anche che una promozione interessante riguarda la versione Easy  con motore 0.9 Twin Air 80 cv Euro 6 Metano che viene proposta a ottobre al prezzo di 12.850 euro senza IPT e contributo PFU oppure in promo  a 11.850 euro con Finanziamento Menomille. Anche in questo caso a condizione di una permuta o rottamazione. Anche la Panda 4X4 con propulsore 0.9 Twin Air 85 cv Euro 6 benzina viene proposta con sconto sul prezzo di listino a 15.200 euro in promozione. Anche in questo caso si pagheranno mille euro in meno con permuta o rottamazione e con Finaziamento Menomille. 

Le offerte su Fiat Punto e Doblo

Le offerte di ottobre 2016 per quanto concerne la più importante casa automobilistica italiana comunque non riguardano solo la Panda. Anche la Punto viene offerta in promozione. Questo riguarda la versione Street con motore 1.2 69 cv Euro 6 Benzina proposta questo mese al prezzo in promozione di 9.950 euro con contributo PFU e IPT esclusi oppure con mille euro in meno con rottamazione o permuta e finanziamento menomille. Fiat Doblo Pop 1.4 95 cv Euro 6  viene venduta a 13.900 euro oppure 12.900 euro con rottamazione o permuta e finanziamento di FCA Bank.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: nuovi avvistamenti dalla Sicilia

Fiat
Fiat

Leggi anche: Jeep: la casa americana di Fiat Chrysler lancerà un ‘pick-up’ entro 2 anni

Le proposte di ottobre per Fiat Tipo

Le offerte del brand italiano di FCA riguardano anche una delle novità più importanti introdotte sul mercato negli ultimi tempi. Ci riferiamo ovviamente alla Fiat Tipo che in versione Easy 4 Porte con motore 1.4 95cv E6 benzina viene proposta a 12.900 euro con un notevole sconto sul prezzo di listino e anche la Tipo Easy 4 Porte con propulsore 1.3 95cv Multijet II E6 diesel al prezzo di 15.500 euro solo in caso di permuta o rottamazione.