in

Nuova Jeep Compass 2017: ecco dove verranno fatti gli interni

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017

La nuova Jeep Compass 2017 torna a far parlare di se’ a poco più di un mese dal suo debutto ufficiale. Infatti nelle scorse ore direttamente dagli USA si è diffusa la notizia secondo cui un nuovo impianto di produzione nel nord dell’Illinois farà componenti della cabina di guida negli interni della nuova Jeep Cherokee 2017, una vettura che sarà presentata ufficialmente in novembre al Los Angeles Auto Show, ma di cui sul web sono apparse già le prime foto ufficiali. Joe Sosnowski, repubblicano eletto in Illinois, ha annunciato che la Yanfeng Automotive Interiors aprirà infatti un impianto a Belvidere il prossimo anno.

Nuova Jeep Compass 2017: le ultime novità dagli USA

Questa nuova apertura, a quanto pare, dovrebbe creare 400 nuovi posti di lavoro e portare 28 milioni di dollari in investimenti di capitale. Le aperture saranno pubblicate sul sito web di Yanfeng Automotive. Fiat Chrysler ha annunciato nel mese di luglio di voler costruire la nuova Jeep Cherokee 2017 nel suo impianto di assemblaggio a Belvidere a partire dal prossimo anno.

Con sede a Shanghai, Yanfeng Automotive Interiors è un fornitore leader nel settore della produzione di cruscotti e sistemi della cabina di guida, pannelli porta, console per pavimenti e console e per il tetto. Questa azienda ha più di 100 centri di produzione e centri tecnici in 17 paesi e impiega più di 29.000 persone in tutto il mondo. Sarà lei dunque in grossa parte a realizzare gli interni della nuova Jeep Compass 2017, una vettura che dovrebbe esordire sul mercato nei prossimi mesi.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia SportWagon: il render di LP Design

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017: gli interni in Illinois

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo protagoniste di Autostyle Design Competition

La nuova Jeep Compass 2017 sarà prodotta anche in Brasile

La nuova Jeep Compass 2017 che verrà prodotta anche in Brasile, sarà una vettura chiave per il futuro della celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello che sul mercato arriverà nel 2017, sostituisce la vecchia Compass e anche il celebre Patriot e va a collocarsi nella gamma del brand a stelle e strisce tra Renegade e Cherokee. Questa non sarà l’unica novità per Jeep nei prossimi anni. Infatti dopo la nuova Jeep Compass 2017 sono attesi altri due veicoli: un mini crossover e il nuovo top di gamma che si dovrebbe chiamare Jeep Grand Wagoneer.

 

Lascia un commento