in

FCA Messico riporta le migliori vendite di settembre dal 2009

Fiat Chrysler Messico
Fiat Chrysler Messico:

FCA Messico oggi ha dato comunicazione di aver registrato un numero di immatricolazioni pari a 8.581 unità, con un incremento del 2 per cento rispetto al 2015. Si tratta del miglior settembre dal 2009. “Il nostro nuovo record di vendite è dovuto alla nostra gamma di prodotti ad ampio raggio. Per 19 mesi consecutivi, il nostro Ram 700 ha mantenuto la posizione di leader nelle vendite nel suo segmento di mercato, mostrando il suo gradimento tra i clienti che sono alla ricerca di prestazioni, funzionalità e versatilità “, ha dichiarato Bruno Cattori, Presidente e CEO di FCA Messico.

FCA Messico: record di vendite a settembre per Alfa Romeo

“I nostri prodotti lanciati di recente stanno attirando il pubblico nelle sale d’esposizione e stanno contribuendo al miglioramento delle vendite, come la Dodge Vision, che ha registrato il miglior mese di vendite di sempre.” Il marchio Alfa Romeo ha stabilito un nuovo record di vendite per settembre con la pubblicazione di un fatturato di 36 unità, con un incremento del 20 per cento rispetto a settembre 2015, con il contributo di tutti i suoi prodotti. Alfa Romeo MiTo ha registrato il record di tutti i tempi per settembre in Messico.

Molto bene le cose anche per una delle case automobilistiche più famose di FCA Messico nel continente americano, ci riferiamo a Chrysler. Il mese scorso, le vendite del marchio Chrysler è stata infatti pari a 113 unità. Dodge altro noto brand di Fiat Chrysler ha venduto 3.459 unità, con un incremento del 39 per cento rispetto a settembre 2015, miglior mese di settembre dal 2009.

Tra le Dodge, top performer del marchio nel mese di settembre è stato Dodge Attitude con vendite pari a 1.443 unità, con un incremento del 19 per cento rispetto a settembre 2015, rappresentando il suo miglior settembre di sempre. Dodge Vision ha avuto il suo miglior mese di vendite di sempre con 670 unità. Inoltre, la Dodge Neon ha registrato vendite per 425 unità.

La Dodge Charger ha registrato aumenti delle vendite del 43 per cento rispetto all’anno precedente, migliore settembre dal 2009. Dodge Journey ha venduto 673 unità. Per quanto riguarda Fiat, diciamo subito che la principale casa automobilistica italiana prosegue con un andamento coerente ai precedenti anche in settembre con  677 unità.

FCA
FCA

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: Reid Bigland vuole il record al Nurburgring

I risultati di Fiat e Jeep in Messico

Fiat 500X e 500L stanno dimostrando di essere molto popolari tra i clienti, come dimostrato dal loro forte mese di vendite. Fiat Palio Adventure ha visto le vendite aumentare del 104 per cento rispetto a settembre 2015, miglior settembre dal suo lancio.

Fiat Uno ha venduto 318 unità, in crescita del 16 per cento. Anche le vendite di Fiat Ducato sono aumentate del 7 per cento. I veicoli a marchio Jeep hanno registrato risultati solidi nel mese di settembre, registrando un fatturato di 978 unità. L’iconica Jeep Wrangler  ha migliorato del 3 per cento con 222 unità le sue vendite, mentre Jeep Grand Cherokee ha venduto 381 unità. 

 

Lascia un commento