in

Alfa Romeo Giulia: negli Usa entro 2 mesi, nuovo video su Youtube

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia, nonostante passino i mesi dal suo arrivo sul mercato, rimane sempre una delle maggiori protagoniste del panorama automobilistico mondiale. Oggi a Parigi viene mostrata la versione con allestimento Veloce che prevede due nuovi motori e la trazione integrale Q4, ma le novità per la nuova vettura del Biscione, che rappresenta una sorta di antipasto di quella che sarà una vera rivoluzione per il Biscione, non finiscono qua. Oggi infatti a proposito della nuova berlina di segmento ‘D’ sono arrivate parole interessanti da parte del numero uno del Biscione, l’amministratore delegato, Reid Bigland.

Alfa Romeo Giulia: negli Usa tra due mesi

Da Parigi, dove il top manager si trova in vista dell’imminente avvio del Salone auto di Parigi, il Ceo ha parlato di Alfa Romeo Giulia, affermando di essere molto contento dei risultati fino a questo momento raggiunti dal veicolo, per quanto concerne le vendite. E’ stato inoltre chiarito che questa automobile arriverà negli Usa entro i prossimi due mesi. Si tratta dunque di una notizia ufficiale che rappresenta un momento importante nella storia di questa berlina, che con lo sbarco negli Stati Uniti, dovrebbe finalmente raggiungere un livello di vendite adeguato a quelle che sono le aspettative dei vertici di Fiat Chrysler nei confronti di questa vettura, che rappresenta il simbolo del nuovo corso della casa automobilistica del Biscione dopo anni difficili.

In Cina nel secondo trimestre del 2017

Ma le novità per Alfa Romeo Giulia non finiscono qua. Da Parigi infatti Bigland ha pure confermato una notizia che comunque già da tempo circolava negli ambienti vicini alla casa milanese e cioè che la berlina presto sbarcherà anche sul mercato cinese. L’evento avverrà, così come confermato ufficialmente dal numero uno, nel corso del secondo trimestre del 2017. Anche il mercato cinese viene considerato fondamentale per il rilancio globale di Alfa Romeo. Infatti si tratta di un mercato nuovo e molto vasto e che tra l’altro ultimamente sta dando grosse soddisfazioni a Fiat Chrysler per le vendite di alcuni modelli Jeep che da qualche tempo a questa parte vengono venduti anche in Cina con ottimi risultati. Segno che anche i cinesi apprezzano le automobili di qualità e dunque anche Alfa Romeo potrebbe costruirsi il suo spazio nel grande paese asiatico.

Leggi anche: Maserati Levante: già 14 mila ordini per il nuovo Suv del Tridente

Leggi anche: Jeep celebra il suo 75° anniversario con le versioni speciali di 4 modelli

Il nuovo video su Youtube

Infine vi vogliamo segnalare la presenza sul web da qualche ora di un nuovo video ufficiale di Alfa Romeo Giulia, apparso nel canale di Alfa Romeo su Youtube. Il filmato, che vi proponiamo in questo articolo, dal titolo “Giulia 360° – Be at the center of a new emotion”, offre una visuale a 360 gradi della nuova Alfa Romeo Giulia sulle strade di montagna di una non meglio precisata località italiana. Un video molto suggestivo, già visionato da migliaia di fan alfisti che non mancherà di far sognare i numerosi appassionati della casa automobilistica italiana di Fiat Chrysler Automobiles. 

Lascia un commento