in

Fiat Urban Cross Abarth: in mostra a Bangalore il top di gamma per l’India

Fiat Urban Cross
Fiat Urban Cross

L’utente di Facebook, Tauseef Sede, ha pubblicato nelle scorse ore sul celebre social network fondato da Mark Zuckerberg le prime immagini del recente Fiat Urban Cross, veicolo lanciato di recente in India dalla più importante casa automobilistica italiana. Le immagini sono tratte da  quello che sembra essere un centro commerciale a Bangalore. La versione mostrata in queste foto è la top di gamma Fiat Urban Cross Abarth. Che si tratti di questo modello è abbastanza evidente guardando  alcuni inconfondibili dettagli che non mancano mai nei veicoli della casa automobilistica dello Scorpione, come ad esempio il badge su portellone posteriore e alcuni particolari concernenti le ruote di questo veicolo, tipici di Abarth. 

Fiat Urban Cross Abarth top di gamma del veicolo

La Fiat Urban Cross è stata ufficialmente lanciata in India durante lo scorso fine settimana, con consegne impostate per iniziare a partire dal prossimo 1 di ottobre. Di questo modello nel grande paese asiatico comunque si parla già da diversi mesi, si tratta di un lancio molto atteso che potrebbe far fare a Fiat Chrysler il decisivo salto di qualità nell’importante mercato auto indiano. Sono tre gli allestimenti previsti per questa nuova automobile. Per quanto riguarda le motorizzazioni previste, dobbiamo specificare che queste sono: il motore a benzina T-Jet 1.4 litri che produce 140 CV e 210 Nm di coppia e il diesel da 1,3 litri che sviluppa 93 CV e 209 Nm di coppia. Entrambe le varianti sono abbinate ad un cambio manuale a 5 marce.

Leggi anche: Maserati: da Modena arriva una buona notizia per la casa del Tridente

Fiat Urban Cross Abarth
Fiat Urban Cross Abarth

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: da domani 29 settembre sarà ordinabile

Ordinabile dall’1 ottobre, ecco le principali caratteristiche

Le caratteristiche di Fiat Urban Cross includono un sistema di infotainment con schermo da 5 pollici touch-screen Smartech AVN (audio, video e di navigazione), cerchi in lega da 16 pollici, spoiler, prese d’aria AC posteriori, sterzo montato con comandi audio, doppio airbag e ABS con EBD. Fiat Urban Cross presenta la stessa altezza da terra di Fiat Avventura, ma ospita la sua ruota di scorta nel bagagliaio mentre l’Avventura dispone di un meccanismo di rotazione di tipo esterno. Vi terremo aggiornati qualora dovessero arrivare altre novità su questo modello che presto debutterà in India.

 

Lascia un commento