in

Fiat Chrysler USA protagonista al Texas Auto Show 2016

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Usa sarà una delle principali protagoniste al Texas Auto Show, che partirà questa settimana, esattamente il prossimo  30 settembre. Fca sarà presente con i principali brand che sono proposti per il mercato americano. “ Il Texas  Auto Show offre una grande opportunità non solo di mostrare i nostri veicoli più nuovi, ma dimostrare come i nostri marchi soddisfino in pieno le esigenze e le preferenze dei texani,” ha  dichiarato Mike Dragojevic , direttore del Southwest Business center, FCA Stati Uniti. ” “In questa fiera forniremo anche un sacco di esperienze di divertimento grazie al nostro simulatore con una Dodge Viper, un’enorme parete per le arrampicate e una nuova esperienza di Realtà Virtuale che permette una Test Drive Experience di un veicolo Ram”.

Fiat Chrysler: ecco quali auto vedremo

Come recente vincitrice del “Family Car of Texas durante l’annuale raduno, un evento ospitato dalla Texas Auto Writers Media Association (TAWA), sarà presente anche la Chrysler Pacifica, una vettura che ha reinventato il segmento dei minivan con un livello di funzionalità, versatilità, tecnologia e di design che non ha precedenti in questa categoria. Riprogettato da zero su una piattaforma tutta nuova, questa vettura offre motori a benzina e ibridi. Con più di 100 funzioni di sicurezza disponibili, il nuovo sistema Uconnect rende l’intrattenimento offerto agli ospiti del veicolo di primissimo livello. La Chrysler Pacifica è un minivan senza compromessi idealmente adatto per le famiglie di oggi.

Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica italiana sarà presente in Texas con la nuova Fiat 124 Spider, che sta andando tanto bene sul mercato in questi primi mesi dal suo sbarco negli Usa. Questo veicolo grazie ad una tecnologia giapponese e ad uno stile che rende omaggio alla vettura originale a 50 anni esatti dalla sua introduzione sul mercato rappresenterà una delle principali attrazioni del Texas Auto Show.  La 124 Spider è disponibile in tre livelli di allestimento: Classica, Lusso e Abarth.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche Mercedes-AMG GT R cerca il record al ‘Ring’

Fiat Chrysler Usa
Fiat Chrysler Usa

Leggi anche: Ferrari e Maserati: anche in Sud America le cose sembrano andare bene

Dodge, Jeep e Ram: queste le novità dal Texas

Per quanto riguarda il marchio Dodge, questo sarà presente con la Dodge Challenger SRT Hellcat, una vettura che presenta  un motore 6,2 litri HEMI  Hellcat V-8, che produce 707 cavalli e 650 Nm di coppia, una velocità massima di oltre 300 chilometri orari. Il marchio Jeep invece torna alla Texas State Fair Auto Show con una gamma completa di SUV nuovi e premiati. Per celebrare la storia senza pari del leggendario marchio Jeep, saranno presenti Jeep Grand Cherokee Summit e Jeep Grand Cherokee Trailhawk .  Sarà presente anche un’edizione speciale di Jeep Wrangler per festeggiare i 75 anni del brand. Questa si caratterizzerà per la presenza di una  esclusiva  vernice esterna verde, ruote color bronzo, interni unici, tra cui sedili esclusivi con logo in rilievo dell’anniversario. Infine non poteva mancare Ram che presenterà alcuni dei suoi modelli principali.  Ram 1500 in versione Night, che aggiunge funzionalità  molto interessanti

Lascia un commento