in ,

Fiat Uno restyling: la prima foto inedita del nuovo modello

Fiat Uno restyling
Fiat Uno restyling: la prima foto ufficiale

Fiat Uno restyling è un aggiornamento particolarmente atteso in Sud America. Questo in quanto si tratta di una vettura che ha fatto la storia dell’auto in Brasile nell’ultimo decennio. Nelle scorse ore è stata diffusa sul web la prima immagine inedita di questo veicolo, che sul mercato brasiliano arriverà a partire dal prossimo mese di settembre. Guardando questa foto si capisce subito come in realtà si tratti di un lievissimo ritocco estetico, rispetto al modello precedente che sino a pochi mesi fa veniva proposto sul mercato. La parte anteriore  di questo Fiat Uno Restyling è quella che indubbiamente ha ricevuto  i maggiori cambiamenti. Basti evidenziare la presenza di un nuovo paraurti, che si caratterizza per la presenza di una diversa presa d’aria e una nuova mascherina  senza più i  tre elementi quadrati che si stagliavano alla sinistra del logo.

Dai motori la più importante novità che riguarda Fiat Uno Restyling

COme vi avevamo anticipato alcuni giorni fa le più grosse innovazioni che riguarderanno Fiat Uno Restyling sono quelle che concernono i nuovi propulsori a benzina GSE (Global Small Engine) 1.0 tre cilindri da 80 cv e 1.4 quattro cilindri 109 cv. La novità è importante in quanto questi motori saranno capaci di erogare più potenza ma con un minor consumo di carburante.  L’obiettivo di Fiat Uno Restyling sarà quello di confermare gli ottimi risultati di vendita che hanno contraddistinto il suo predecessore nel mercato brasiliano.

Fiat Uno restyling
Fiat Uno restyling: la prima foto ufficiale

A Settembre Fiat Uno Restyling arriva sul mercato in Brasile

Fiat Uno Restyling arriva in Sud America a partire dal prossimo mese di settembre. Questo veicolo sta già facendo molto parlare di se’ nel grande paese sudamericano, dove i veicoli della principale casa automobilistica italiana sono molto amati. Al momento non è assolutamente previsto il suo arrivo in Europa. Questo in quanto questa vettura che come possiamo vedere in foto presenta delle caratteristiche comuni alla Fiat Panda, andrebbe a fare concorrenza a questo veicolo rispetto al quale viene considerato come alternativo.  Vedremo dunque e ancora una volta i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles ci avranno visto giusto con questo restyling.

 

Lascia un commento