Alfa Romeo Giulia: Jay Leno, star della Tv americana esalta le sue qualità

FCA Reid Bigland
FCA Reid Bigland

Alfa Romeo Giulia conquista il cuore anche delle star della tv americana. Nelle scorse ore il noto conduttore televisivo e comico Jay Leno, ha manifestato tutta la sua ammirazione per la nuova berlina del Biscione, che finalmente nei prossimi mesi sbarcherà anche nel mercato americano, dove gli appassionati di motori da molto tempo aspettano di vedere una berlina targata Alfa Romeo. Quello del Biscione del resto è un brand che comunque negli States ancora oggi viene considerato come sinonimo di storia e di Made in Italy di altissimo livello. Durante l’annuale show di  automobili classiche di Pebble Beach,  denominato ‘Concours d’Elegance’, ha fatto capolino anche la nuova berlina, pronta a sfidare anche nel mercato a stelle e strisce la concorrenza di Bmw, Audi e Mercedes.

Alfa Romeo Giulia rappresenta per Jay Leno il grande ritorno del Biscione negli Usa

E’ un amore di lunga data quello che lega Jay Leno alle  vetture di tutte le marche e modelli, abbinato ad una conoscenza approfondita del settore, una cosa ben nota negli Usa, dove questo personaggio grazie ai suoi programmi è molto amato e conosciuto. Leno si professa un grandissimo fan della casa automobilistica del Biscione che come detto nel 2017 vedrà esordire negli Usa, Alfa Romeo Giulia, l’ultimo modello che dovrebbe rilanciare il marchio di Fiat Chrysler Automobiles. Le affermazioni del noto conduttore sulla Giulia sono nette:  ” questa vettura rappresenta un ritorno alle radici di Alfa Romeo. E ‘una vera vettura sportiva, ma con quattro posti a sedere, ed è dotata di trazione posteriore. Si tratta di un’automobile moderna e veloce, molto divertente da guidare” Nell’insieme Jay Leno definisce Alfa Romeo Giulia come una vettura ‘abbastanza impressionante.’

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

 

All’evento presente anche il Ceo Reid Bigland che esalta l’arrivo di Alfa Romeo Giulia

All’evento, che in America nell’ambiente è tenuto in grande considerazione, è presente anche l’amministratore delegato di Alfa Romeo, Reid Bigland, il quale definisce un grande evento il ritorno di Alfa Romeo per il mercato nordamericano. Alfa Romeo è veramente il cuore e l’anima del settore automobilistico e qui a Pebble Beach e Monterrey, probabilmente il più famoso show di auto classiche nel mondo, è una grande opportunità per noi mostrare la lunga storia di 105 anni di Alfa Romeo con alcuni dei modelli che hanno fatto la storia, ma al contempo mostrare anche i nuovi veicoli del Biscione l’Alfa Romeo 4C e la Giulia, che sarà sul mercato nelle prossime settimane “.

  • Paolo Guidi

    Bene altro parere entusiasta del marchio speriamo che tutto vada per il verso giusto

  • PIERANGELO FAE

    Bella Mossa

  • lionking

    L’amore a prima vista…

  • ILKönz

    Si ostinano a fare pubblicità al modello commercialmente meno incisivo della gamma. Geniali.
    Già la presenza del gorilla canadese al cosiddetto “evento” la dice lunga sull’attendibilità di questa comica marketta.
    Poi non ci stupiamo se proprio gli stessi americani (quelli che non si fanno abbindolare s’intende) si mettono a indagare sulle menzogne FCA.

    • umberto

      Il geno flesso ai tedeschi ha ragliato….. Chissà perché il venduto si dimentica sempre dei suoi amichetti truccatori di centraline….. Forse perché è limitato e disonesto come i suoi padroni?