Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per Chris Harris è inferiore a Bmw e Mercedes

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio anche in questa calda estate 2016 è sempre al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori. Oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi sul web è apparsa la video recensione del nuovo conduttore di Top Gear UK, colui il quale ha sostituito alla guida del celebre programma automobilistico il mitico Jeremy Clarkson, di cui di recente vi abbiamo parlato, mostrandovi la sua video recensione di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Adesso è la volta del suo successore, Chris Harris, il quale ha provato in pista la nuova berlina di segmento ‘D’ della gloriosa casa automobilistica del Biscione, come dimostra un video apparso su Youtube il 19 agosto 2016 e che già può vantare decine di migliaia di visualizzazioni.

In Uk era grande la curiosità di sapere se Harris avrebbe concordato con Clarkson su Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Si tratta di una video recensione che in tanti aspettavano nel Regno Unito e più in generale  tra gli appassionati di motori ed in particolare tra coloro i quali seguono con attenzione le video recensioni provenienti da Top Gear. L’attesa era dovuta anche al fatto che molti erano curiosi di sapere se anche Chris Harris fosse concorde con quanto affermato dal collega Jeremy Clarkson, il quale ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che secondo lui Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non ha assolutamente nulla da invidiare alle rivali tedesche di Audi, Mercedes e Bmw. Ricordiamo anche che Clarkson ha ammesso di essere un forte simpatizzante del Biscione, ma nonostante ciò ha cercato di essere il più imparziale possibile partendo con la sua recensione proprio da quelli che secondo lui erano i principali difetti di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. 

Per Chris Harris Alfa Romeo Giulia Qudrifoglio è leggermente inferiore alle rivali tedesche

Come potete ascoltare dal video in sovra impressione, Chris Harris di Top Gear descrive Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come leggermente inferiore alla BMW M3 e Mercedes AMG C63.  Egli comunque riconosce che con tale vettura la casa automobilistica del Biscione abbia fatto dei notevoli passi avanti rispetto alle altre vetture presenti in gamma. In particolare egli mette in evidenza la grande fluidità di guida, particolare emerso anche dalla recensione del collega Jeremy Clarkson e anche la grande potenza del motore di derivazione Ferrari V6 2.9 litri che garantisce 510 cavalli.

Ma sono comunque tanti i pregi che l’esperto di Top Gear evidenzia

Anche Chris Harris evidenzia che la presenza di freni in ceramica e sedili in fibra di carbonio è assi sorprendente per una vettura del Biscione. Altro aspetto positivo di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è, secondo l’esperto britannico, la predisposizione per questo veicolo di sospensioni agili ed eleganti, che indubbiamente rappresentano un altro dei pezzi forti della Quadrifoglio. Harris conclude dicendo che anche se non ci troviamo davanti a quella che sarebbe dovuta essere l’assassina della Bmw M3, non  vi sono dubbi che il futuro di Alfa Romeo sarà molto più positivo di quanto non sia stato nell’ultimo decennio.
  • Sospensioni “eleganti”…???

  • bella recensione del cavolo..

  • Kiketoma

    Figlio di “garagisti” come li definiva il grande vecchio

  • ing.salvatore

    Da affezionato del Marchio, leggo da qualunque fonte considerazioni tecniche riguardanti la Nuova Giulia con lo scopo di comprendere oggettivamente se l’auto ha prestazioni e caratteristiche tecniche che nel complesso la rendono migliore delle auto equivalenti prodotte in Germania. Per persuadermi scruto i contenuti e gli interessi del redattore. Infine verifico la quasi totalità dei redattori a quale conclusione giunge scartando il solo, o i rari redattori che dicono l’opposto. È del caso pensare che chi trucca i dati delle emissioni in atmosfera degli scarichi delle proprie autovetture per poter vendere in mercati dove non potrebbe operando scorretta concorrenza e peggio, ingannando noi acquirenti e disinteressandosi del futuro dell’ambiente che vivranno i nostri figli , puo’ anche avvicinare i redattori per pagargli considerazioni atte a favorire la propria produzione. Gioco più facile lo hanno probabilmente con un nuovo conduttore televisivo che per incidere afferma diversamente dal suo affermato e famoso predecessore, o che per lo stesso motivo cerca di accattivarsi un grande produttore in difficoltà di reputazione potendogli risultare sempre utile nel futuro. Oppure potrà dire la verità e tutti gli altri redattori hanno preso una cantonata, ma questo lo dimostrerà la strada che verrà percorsa da chi possiedera’ la nuova Giulia ed incontrerà una autovettura equivalente prodotta in Germania.

    • Max

      Video in circolazione da almeno un paio di mesi su YouTube…
      E poi a me sembra che a chris piaccia parecchio la macchina..!

      • ILKönz

        Ma infatti a lui piace, soltanto che la M3, nel complesso, quindi non soltanto dal punto di vista delle prestazioni, è LEGGERMENTE superiore. Ma proprio di pochissimo eh… Ha fatto pure il gesto inequivocabile stringendo indice e pollice… Purtroppo, in questo sito, il tifoso medio già è tanto che riesce a formulare frasi di senso compiuto in una grammatica corretta nella sua lingua madre.
        Quindi, pretendere che addirittura riesca a comprendere un’altra lingua sarebbe troppo per le sue capacità 😉

    • Paolo Guidi

      Questo è essere obiettivi , le faccio i miei complimenti .

  • Blackimp

    sarebbe bello sapere cosa non va secondo lui, non l’elenco di quanto è figa la giulia per consolarci

    • ILKönz

      Si è lamentato soltanto del cambio non precisissimo a suo parere, e degli interni non proprio premium. Degli interni sinceramente frega zero, soprattutto su performance car spudorate come queste. Sul cambio invece non so, ognuno ha il suo stile di guida, magari per il suo non va effettivamente così bene, ma mi sembra comunque un parere onesto.
      Avrei comunque preferito la sua opinione sul V6 a 90 gradi, perchè chiunque ne capisca un minimo di motori direbbe che quell’angolo di bancata per un sei cilindri non va bene, perchè lo rende squilibrato negli intervalli di accensione.
      Giuseppe Busso lo sapeva, e infatti i suoi V6 erano a 60 gradi. Peccato che ai geniacci FCA tutto questo non sia passato minimamente per la testa. No, meglio il solito marketing da un euro al chilo maglionaro: eeeeh ma è un motore derivato Ferrari wow! Che poi sono bravo anch’io a tagliare di due cilindri un V8. Ma poi davvero… Alfa ha bisogno di Ferrari per rendersi bella? Io lo trovo incredibilmente triste, è come se un genitore chiedesse al figlio di prestargli dei soldi. Per sviluppare un motore da zero ci vuole appunto il vile danaro, e al maglionne questo non piace, si sa!
      Molti meccanici si stanno già sfregando le mani…

  • Cheaper and faster around the Nordschleife, this is bull shit.
    This car is way cooler than a M3. Chris Haris is now the new puppy of BBC hororfull new top gear. Not surprised that he disagreed with Clarkson. Looking forward for Jeremy Giulia test on his new show Gran Tour !!!

  • Alessandro

    Harris?? Chi è costui????

    • ILKönz

      uno che ne sa più di te, tranquillo

      • Alessandro

        Non sapevo che mi conoscessi!! Così mi lusinghi….

    • umberto

      E chi lo sa chi è? Può essere un valido soggetto o un prezzolato dei crucchi…. Di sicuro le sue opinioni valgono meno di nulla!

  • ILKönz

    Harris di sicuro le macchine le sa guidare meglio di Clarkson, basta guardare un suo qualsiasi video su youtube.
    Ha parlato benissimo di molte macchine italiane, al contrario dello stesso Clarkson, ed è un appassionato delle Lancia da rally.
    A me basta questo per fidarmi del suo giudizio.

  • Lo dirá il tempo se è inferiore o superiore,non di certo questi pseudo giornalisti

  • Giulia QV fa’ paura a chiunque. …….. è una belva…….

  • Harris è notoriamente un idiota, prevenuto verso le auto italiane, ed amante delle auto tedesche. La sua opinione vale quanto quella di mia nonna. Vi ricordate la sua polemica con la Ferrari? È solo un ebete.

    • ILKönz

      Stupidaggini.
      Harris ha avuto in proprietà ben tre Ferrari, una 512 TR, una 599 e una FF, senza contare tutte quelle che ha recensito. Di certo ha dimostrato verso questo marchio un amore ben maggiore di Clarkson, tanto bravo a parlare quanto pessimo a saper guidare.
      La sua famosa polemica contro il cavallino non aveva nulla a che fare con le macchine, ma bensì con certe pratiche poco limpide del reparto marketing Ferrari.
      Alla fine lui e Ferrari si sono riconciliati e amici come prima.

  • Invidioso e cattivo…. fatevi una macchina ora che si paragoni alla Giulia, vediamo cosa siete capaci di fare…. anche se lo dice il Papa, mai una tedesca pargeggerà nel mio garage, mai!!!!

  • ILKönz

    Di sicuro Harris sa guidare le macchine meglio di Clarkson, vuoi per l’indubbio vantaggio dell’età, vuoi perchè oltre ad essere giornalista e conduttore specializzato (come Clarkson) è stato anche pilota professionista.
    Non mi sembra abbia demolito la Quadrifoglio, ha soltanto concluso che la trova leggermente inferiore alla più diretta concorrente bavarese, ma che tutto sommato a lui piacciono entrambe.
    Una cosa comunque è certa: a prescindere dalle loro opinioni, tipi come Harris o Clarkson riescono a dare visibilità a certi modelli in modo ben più efficace delle solite trovate cialtrone di pseudo-marketing FCA.

    • Des Troyer

      E io ti segnalo.

      • Moi

        E perché scusa?? Non ha scritto insulti, commenti offensivi o idioti, ha fatto solo un’osservazione a livello di marketing che a prescindere dal fatto che sia discutibile o no, non è di certo molesta. Si chiama LIBERTÀ DI PAROLA, cribbio!

    • Vincent

      A proposito di marketing da cialtrone. Questa la voglio proprio raccontare: la mia piccolina (solo due anni), dal seggiolone attraverso il finestrino scorge un cartellone pubblicitario con su raffigurata la nuova giulia nell’ormai conosciuto colore rosso alfa. Subito mi dice: ” papy la brum brum lossa” io gli rispondo:”si amore è la nuova giulia”. Due o tre mesi più tardi, proprio l’altro giorno, la mia piccolina sempre dal suo seggiolino mi dice: “papy uarda la tulia” mi giro e vedo parcheggiato alla stazione della mio paesello, un meraviglioso esemplare di giulia grigio scuro. Mi chiedo tutt’ora come abbia riconosciuto il modello dell’auto avendola vista una sola volta e pergiunta di un colore completamente diverso. Forse gli saranno rimasti impressi alcuni tratti stilistici. Ma due cose sono certe:
      1) il marketing è quello giusto visto che una bambina di due anni è capace di riconoscerla. (Mentre somari di 40 no)
      2) mia figlia è sicuramente un alfista nata, visto che non ho avuto ancora tempo di i nfluenzarla.

      • ILKönz

        Il marketing è quello che fa VENDERE un modello determinato. La tua bambina è già in grado di permettersi una Giulia?
        Direi di no.
        Quindi chi è il somaro?

        • Vincent

          La prima fase di un buon marketing è dare viabilità al prodotto in modo da renderlo riconoscibile subito, conferire allo stesso una personalità marcata, poi tutto il resto….
          Mia figlia conosce bene la serie 3 in quanto ci viaggia settimanalmente e la chiama semplicemente la brum brum di Papa nonostante gli abbia detto nome e cognome. Siccome da due settimane sono diventato anche possesore di un audi a4 la mia piccolina ha sicuramente una visione completa di questa triade maledetta audi-bmw-alfa. Visione che forse non ha lei visto la sua ostinatezza. Del resto io non tifo proprio per nessuno è solo che questa sua politica distruttiva a tutti i costi, mi fa tanto pensare all’Arna, che soggetti come lei alimentati da non si sa quale odio verso questi marchi italiani, affossarono un prodotto validissimo.

          • ILKönz

            L’Arna è nata male, meccanica valida ma carrozzeria vecchia e soprattutto inidonea per i gusti occidentali.
            Sì, anche quello fu un esempio di marketing disastroso.
            E no, non è certo colpa dell’automobilista medio che vuole rinnovarsi il garage se certe idee malsane vengono fuori.
            Complimenti per il suo parco auto personale. Ma a questo punto mi chiedo cosa ci sta a fare a scrivere qua in favore di FCA se poi non fa altro che arricchire gli “odiati” tedeschi con i suoi sudati risparmi.
            Almeno sia coerente e critichi anche lei, che ce ne sarebbe da dire… se soltanto fosse obbiettivo.
            Ma chiedo troppo, vero?

            • Vincent

              Forse le sarà sfuggito che sono possessore di una alfa spider. Credo di essere corente e sicuramente obbiettivo quando commento qualcosina. Ora però è tardissimo vado a nanna. Magari domani le risponderò con piacere.

              • Gianni Polimeni

                Lascia perdere ILKonz, è un consiglio spassionato. E’ un mestatore professionista pagato dai crucchi per fare questo!!!!!

            • umberto

              Il meno obbiettivo di tutti che chiede agli altri di essere obbiettivi!!! Un interessante caso di studio delle deviazioni mentali!

          • umberto

            Sicuramente sua figlia ne capisce di più di questo inutile individuo che non utilizza argomenti oggettivi o critiche valutabili, ma esprime le sue opinioni esclusivamente per una frustrazione derivante dalla sua invidia per marchionne…. È solo un povero soggetto mentalmente disturbato!

          • Antonio Carbone

            Grandiosa tua figlia, adesso falla felice…. Compra la Giulia e vendi la brum brum

    • Gianni Polimeni

      Peccato che gente molto piu’ esperta e capace abbia detto il contrario. Ma per te contano sole le opinioni contrarie alle italiane, vero?

      • ILKönz

        Chris Harris parla in modo molto chiaro, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con l’inglese capirebbe già gran parte di quello che dice. Ti consiglio di guardare e soprattutto ascoltare per INTERO la sua video-recensione della Quadrifoglio, e magari, forse, ti renderai conto che la sua tutto è tranne che una “opinione contraria”

  • Des Troyer

    Una voce fuori dal coro ci sta, niente di che preoccuparsi. Giulia va forte ed è uno spettacolo di auto. Avanti tutta e sempre Forza Alfa! 👍

  • Blackimp

    l’ho riascoltata tutta e mi sembra che sia una recensione piuttosto seria e TECNICA per quanto lui sia spiritoso. Ci vuole una bella testa per criticarlo… Alla fine come troppo spesso accade è entusiasta forse più per l’idea che l’alfa torni a fare macchine serie anziché fiat con il 1.4 infilato ovunque che per la qualità oggettiva. a quanto dice non è distante dalla m3 e piacerà molto in UK. se qualcuno si aspetta che dica che è la migliore al mondo solo perché finalmente il gruppo fiat la smette di fare solo auto economiche beh avete delle aspettative un po’ fuori luogo. io noto che in alfa c’è ancora la tendenza a calcolare sedili e paratie affianco alle gambe pensate per l’italiano medio di 1.60 di 80 anni fa e che si continua a perdere in particolare importanti ma questa Giulia mi sembra un’ottima macchina. quello che si deve capire è che la quadrifoglio non significa nulla. Sono le altre versioni che i clienti comprano e di cui si vuole una certa qualità. si può sapere perché non c’è ancora nulla di nulla sul.motore benzina 2L 200cv?

    • Moi

      Il 2.0 turbobenzina da 200 CV è in listino ormai da un mese, a Parigi debutterà la versione con la trazione integrale Q4 e sono già stati avvistati i primi prototipi dell’allestimento “Veloce” (2.0 turbobenzina da 280 CV, forse).

      • Blackimp

        grazie ho visto anch’io che è a listino ma nessuno ha scritto due righe sulle caratteristiche di questo motore – curva della coppia, consumi teorici ecc – tantomeno lo ha provato.

  • Romeo Dolorosa

    Mah! Le chiacchiere stanno a zero questo Chris harris non ci capisce un emerito c…. nulla di auto e non riuscirà mai a sostituire clarkson….. La Giulia è migliore della M3 è tecnicamente superiore è molto più veloce sia sui tempi in pista che in prestazioni……harris dovrebbe condurre al massimo un programma di cucina!!!!! Tanto top gear è finito senza il vecchio trio.

  • Harry chi?

  • Ditegli di tornare a pulire i cessi, che non é nemmeno un pelo del culo di Jeremy!

  • lionking

    Ma Chris Harris si intende di macchina? Secondo me poco.

    • ILKönz

      Molto più di te, tranquillo

      • Gianni Polimeni

        Lo conosci personalmente?

  • Paolo Guidi

    Pazienza non si può piacere a tutti, bisogna sapere accettare anche un parere meno positivo . Comunque sia la Giulia rimane un mezzo di assoluta eccellenza.

  • Davide

    Brutto inglese di merda sarai tu e la tua faccia tosta di merda inferiore alle tedesche… Tanto parlare male delle italiane solo perché vi rode il sedere che sappiamo fare le auto meglio di voi… Vergognatevi e smettetela di cercare di sabotare i marchi italiani!!

    • Attilio

      Io la vedo più come una rosicata verso jeremy, dal momento che tutti ritengono che top gear senza jeremy non è top gear

  • DRAKEN.

    harris quel tizio cacciato per molto tempo dai test drive ferrari !! sosteneva che le auto di maranello erano truccate nei test drive per la stampa !harris notoriamente filo porchista! sempre lusinghieri con commenti iperbolici !!! un uomo dall ‘obolo facile e dalla recensione truffaldina pro qualcuno ……………….

    • ILKönz

      Harris ha avuto in proprietà ben 3 Ferrari e sai quante Porsche? ZERO!
      Eh sì, è proprio un anti-italiano.
      Fate ridere con le vostre lagne… ma almeno l’avete vista e soprattutto ASCOLTATA la sua recensione della Quadrifoglio?
      Purtroppo commenti come questo sono l’emblema dell’ignoranza tipica del tifoso medio italiota. Certi manager incapaci che in passato e soprattutto adesso prendono decisioni assolutamente discutibili sono soltanto la specchio di questo modo di “ragionare” insulso.
      Se marchi prestigiosi come Alfa si trovano dove si trovano ora è soprattutto colpa VOSTRA!

      • umberto

        Ma lascia perdere …. Hai solo guidato qualche volta una 155 e vuoi parlare di Alfa!!!

      • DRAKEN.

        Cretino rispondi a tutti vedo !, l inutilita della tua vita immagino deve essere dura! non avendo niente da fare ti sfoghi come puoi su questo inutili argormenti, sei un pozzo di sapienza immagino !ventenne sensa saper fare niente logorroico compulsivo . ti consiglio di andare a lavorere sai la vita é fatta di questo !”” Harris ha avuto in proprietà ben 3 Ferrari e sai quante Porsche? ZERO!””sei pieno di dovizia di particollari harriss ha avuto 3 Ferrari!!!ma esci ogni tanto di casa !!?? mi chiedo se hai la patente!! spero di si ,guidando la tua super utilitaria usata intestata alla mamma deve essere grandioso !! dispensando al mondo la propria inutoile sapienta !!!i mediocri da blog tutti i giorni qui a prendere un po’ di rivalsa !! povera italia, voi siete il male dell’ italia non sapete fare nulla in nessun ambito e sentenziate, non avete neanche capacita di spesa
        !! che pena infinita …..

        • ILKönz

          Certo che voi tifosi sembrate fate con lo stampino. Appena vi si fa notare la vostra ABISSALE ignoranza diventate dei leoni da tastiera pronti a insultare sul personale senza averne alcun diritto…
          Tranquillo, non ti rispondo più, ora ti blocco proprio, così potrai continuare a vomitare le tue volgarità da fiattaro con il cervello candeggiato senza che qualcuno ti faccia notare quanto tu stia messo male 🙂
          P.S. Ti ho anche segnalato per sicurezza, che certe confidenze te le prendi con tua sorella, non con me 😉

          • DRAKEN.

            Abissale ignoranza sentilo..frustrato !??? mi sa che ho visto giusto sei qui tutti i giorni a rispondere a ogni commentino fuori luogo dall ‘alto della tua stupidita’ ,ti sei descritto tu quello che sei .ma ti sei visto emerito l? logicamente non hai niente da fare ! la gente le auto le compra per girarci mica fa tutte queste supposizioni, dietrologie da minchione adolescente quale sei .evidentemete lo sei non avendo mai comprato un auto di tasca propria in vita sua . fiattaroo…audista termini da vero cretino adolescente ! piantatele di parlare di cose che non vi competono e non vi riguardano solo per far vedere che seiete degli emeriti saputelli ! vi accontentate di poco ragazzini tanta parlantina inutile e pochi fatti ,emerito….intanto la gente normale si compra un audi una lancia e vive felice e contento ,tu al massimo la bici , visto il tuo livello non sai andare neanche in bici!! emerito ragazzino nullafacente! intasate i blog con inutili commenti dall’ alto della vostra inesperienza !!! intanto noi quelli che comperano le auto vere giriamo con le audi le lancia la mia nuova mercedes ..tu inìvece sempre qui a commentare come un idiota mi fai pena !! be che ci vuoi fare hai l eta della stupidita ….spero che tu sia un adolescente seno sei messo veramente male se ti avvicini alla trentina .

          • Gianni Polimeni

            Arieccolo!!!! Dopo sparato minchiate in ogni sito, rieccolo a sputare veleno contro le Alfa. Guarda che ormai ti conosciamo bene, caro ILKonz. Una volta per tutte dovresti dire chi è che ti paga, vista la tua insistenza ad affermare il falso sempre e comunque. Sei solo un imbroglione, un lestofante cazzaro!!!!

      • Gianni Polimeni

        Arieccolo!!!! Dopo sparato minchiate in ogni sito, rieccolo a sputare veleno contro le Alfa. Guarda che ormai ti conosciamo bene, caro ILKonz. Una volta per tutte dovresti dire chi è che ti paga, vista la tua insistenza ad affermare il falso sempre e comunque. Sei solo un imbroglione, un lestofante cazzaro!!!!

  • ILKönz

    Inglese di merda… prezzolato dei crucchi… torna a pulire i cessi…
    No ma davvero, non vi vergognate? Ci vogliono 5, CINQUE, minuti per fare un minimo di ricerca su internet e capire chi è davvero Chris Harris e quanta passione ha verso le macchine italiane in genere. Guardatevi il video su YT in cui prova una 037 come passeggero con il mitico Paolo Andreucci al volante, guardatevi come stia quasi per piangere di gioia quando prova una Huayra… Ma soprattutto guardatevi questa benedetta recensione della Quadrifoglio, perchè a giudicare dalle vostre farneticazioni avete letto a malapena il titolo e vi siete fermati là.
    Stiamo messi maluccio in inglese eh, dite la verità! Bravi, continuate così, che gente come Agnelli prima e Marchionne adesso si sono arricchiti proprio grazie a poveri illusi e ignoranti cronici come voi.

  • remo bianchi

    un auto con 510 cv viene paragonata ad una da 434…..o ad una di 510 con 200 kg in più .Audi lasciamola perdere.Questa recensione può essere obiettiva?Scommetto che questa auto viene usata per il giretto in paese,quindi il baule,i sedili non sono all altezza delle tedesche.Non le vede neanche con il binocolo.Non c! e gara.Questo tizio può dire quello che vuole ma prestazioni non c’è ne per nessuno.Non vi piace .Va bene c’è ne faremo una ragione.Le asfalta tutte perché con 100 cv in più a voglia se c’è ne.O non avete mai usato una macchina anche da 50 cv e non sapete quanti sono 80 cv in più .sono il 20 % di potenza in più.Mostruoso.E solo una questione di tempo.Una Giulia….Qv 510 cv.Bmw serieM 3 434cv.MercedesAmg 510. Audi?Non ci vuole un giornalista che ha avuto 3 Ferrari.Poi se qualcuno non lo ha capito e stata fatta a Maranello dove le auto le sanno fare.La Ferrari sarà onorata che costui ha acquistato 3 Ferrari.Mi immagino la scena.Tutti in azienda che lo aspettano come un Guru.Se non le comprava lui c’è ne erano altri 100 o 1000 che potevano comprarle.Grazie a lui .Grazie sto cazzo.Illusi si vede che non avete mai guidato un alfa (NON Arna Alfaromeo Nissan auto).Le Alfa anche era Fiat sono meglio di quello che scrivono molti.Ma che ci vuoi fare bisogna dire a tutti i costi che la Fiat fa auto del C…. quando chi vuol far pensare questo sono coloro che truffato e taroccano .Certo gli errori sono stati fatti da AD che ora non ci sono più e che Dove sono andati hanno fatto peggio,fallendo.Ora il prodotto c è ed assai meglio ma non c’è peggio di un o che non vuole vedere.
    a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.