in

Alfa Romeo 4C restyling: nuove foto spia da Torino by Gabetz Spy Unit

Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo 4C

Nuovo scoop di Gabetz Spy Unit che mostra le immagini spia di Alfa Romeo 4C Spider in collaudo in queste settimane a Torino. Si tratta del restyling di una vettura uscita nel 2013, con la quale la casa automobilistica del Biscione è tornata prepotentemente protagonista nel segmento delle auto sportive. Tempo fa si vociferava dello sbarco in concessionaria tra la fine del 2016 e il primo trimestre del 2017, della nuova Alfa Romeo 4C restyling. Le immagini in questione, che su Facebook hanno fatto rapidamente il giro del mondo grazie ai numerosi appassionati alfisti che le hanno condivise, scopriamo che si tratta della versione EMA spec. della vettura che giusto poche ore fa il noto giornalista britannico ed ex conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson ha inserito nella sua personale top ten di auto preferite tra quelle uscite negli ultimi anni nel mondo dei motori.

Nuove foto spia da Torino di Alfa Romeo 4C Spider

In questo particolare modello, così come si evince molto chiaramente dagli scatti di cui vi stiamo parlando, è presente lo scarico Akrapovich, mentre una certa impressione ha fatto tra i più attenti osservatori la mancanza della presa d’aria supplementare per il cambio. Tutti particolari che contribuiscono a far crescere il mistero attorno al restyling di questa vettura, che come detto è uno dei più attesi nel mondo dei motori e che a questo punto è facile ipotizzare che vedremo solo nel corso del 2017Dalle immagini in questione appare subito evidente come le principali differenze estetiche con il precedente modello riguardino principalmente il frontale della nuova Alfa Romeo 4C Restyling.

Alfa Romeo 4C spy
Alfa Romeo 4C spy

Il reparto motori non dovrebbe essere interessato da particolari novità

Vedremo dunque nei prossimi mesi quelle che saranno le novità su questo modello che sicuramente nei prossimi mesi sarà ancora una volta protagonista nel mondo dei motori e vedremo dunque quali altri aggiornamenti arriveranno su Alfa Romeo 4C Spider. Ricordiamo anche che  questa vettura è stata presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel marzo del 2013 mentre la versione Spider ha fatto il suo debutto sul mercato solo nel 2015. Il reparto motori, sempre secondo i soliti bene informati, non dovrebbe essere interessato da questo Facelift 2017.

15 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento