in

Alfa Romeo: sconti luglio 2016 per Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Logo 2015
Il nuovo logo Alfa Romeo 2015 debutta insieme a Giulia.

Nel mese di luglio 2016 che ha avuto da poco inizio arrivano offerte vantaggiose per chi vuole acquistare Alfa Romeo MiTo o Giulietta. Per quanto riguarda la seconda dobbiamo segnalare che per tutto questo mese sarà possibile acquistare questo veicolo con un risparmio di 3.350 euro sul prezzo di listino per quanto concerne il modello dotato di propulsore 1.4 turbo da 120 cavalli. Si tratta dell’Alfa Romeo Giulietta dotata di allestimento Super. Altra offerta molto interessante è quella che riguarda Alfa Romeo MiTo. Questo modello viene infatti proposto con uno sconto di 4950 euro sul prezzo di listino per tutto il mese di luglio 2016 nella variante con motore 1.4 benzina e con allestimento entry level. 

Le offerte di Alfa Romeo Giulietta e MiTo nel dettaglio

Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 turbo da 120 cavalli e allestimento Super, il prezzo di listino sarebbe di 23.700 euro ed invece per tutto luglio chi acquisterà questo modello pagherà 20.350 euro, con un risparmio di 3.350 euro. Per poter però accedere a questa offerta sarà indispensabile sottoscrivere un finanziamento che prevede un anticipo di 8.330 euro e 36 rate da 165 euro e infine una maxi rata pari all’importo iniziale. Per quanto riguarda Alfa Romeo MiTo,  la variante interessata dall’offerta è quella con motore 1.4 da 78 cavalli che costerà per tutto il mese 10.95o euro con un risparmio sul prezzo di listino pari a euro 4950. Anche questo modello è legato ad un’offerta specifica che prevede un finanziamento. Questo garantisce anticipo zero al cliente che poi si troverà a pagare rate da 322 euro per 36 mesi. Per alcuni fortunati che aderiranno a questa proposta potranno ottenere in regalo il pacchetto Sport che altrimenti costerebbe 340 euro. In Alternativa si può scegliere anche il Pack Music. 

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta ecco l’offerta di luglio 2016

Obiettivo del Biscione è bissare l’ottimo risultato conseguito nel corso dello scorso mese di giugno

Dunque con queste due offerte molto interessanti per Alfa Romeo Giulietta e MiTo, la gloriosa casa automobilistica del Biscione punta a raggiungere un risultato importante come quello conseguito nello scorso mese di giugno, quando il noto brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles, ha incrementato le proprie vendite in misura pari al 34% rispetto a quanto ottenuto nello stesso mese del 2015. In questo risultato un ruolo molto importante ha avuto anche la nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia che ha fatto il suo esordio sul mercato piazzando circa 800 unità e piazzandosi subito in top ten tra le berline di classe ‘D’ più vendute del nostro paese. Categoria al momento dominata da Audi A4. vedremo dunque quello che accadrà nei prossimi mesi quando le vendite di Giulia entreranno a pieno regime e secondo gli addetti ai lavori vi sono molto possibilità che questo veicolo possa diventare il più venduto nella sua categoria di riferimento.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento