in

Alfa Romeo Giulia: il nuovo spot tv Usa ne esalta le qualità

Questa estate finalmente debutterà anche negli Usa la nuova Alfa Romeo Giulia. I primi esemplari che arriveranno negli States saranno proprio i top di gamma di Giulia Quadrifoglio. Il mercato a Stelle e strisce è considerato come uno dei più importanti per il debutto della nuova berlina di classe ‘D’. Sarà li che occorrerà riuscire a sfondare se davvero si vuole raggiungere il traguardo delle 100 mila unità vendute nel 2017. Proprio per questo motivo come nuovo numero uno del Biscione di recente è stato scelto Reid Bigland, che negli Usa è considerato un vero e proprio asso nelle vendite e che dunque avrà nelle vesti di nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo e Maserati, l’arduo compito di rilanciare le vendite di queste due storiche case automobilistiche in mercati importantissimi come ad esempio quello americano ma anche quello cinese.

Il nuovo spot tv per gli Usa di Alfa Romeo Giulia

A proposito degli Usa, segnaliamo la presenza sul web da qualche ora del nuovo spot tv che andrà in onda sulle principali emittenti televisive americane, a partire dai prossimi giorni per promuovere la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Si tratta di una clip, apparsa sul canale ufficiale del Biscione su Youtube, che esalta le caratteristiche tecniche, meccaniche e stilistiche della nuova berlina della gloriosa casa automobilistica di Arese, pronta a tornare protagonista nelle vendite del segmento premium del mercato anche per quello che concerne il paese Nord Americano. Questa nuova automobile nel video in questione è protagonista di una serie di evoluzioni in pista che lasciano capire di cosa sia capace questa nuova berlina che avrà l’arduo compito di fare emozionare l’esigente pubblico americano.

 La Quadrifoglio a breve tenterà di migliorare il proprio record al ‘Ring’

Nel frattempo vi segnaliamo che proprio Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si prepara a ritoccare il proprio giro di pista record al Nurburgring. In particolare si vocifera che questo record possa essere ritoccato di almeno 10 secondi da una versione speciale di Giulia con cambio automatico Zf8. A proposito di questo modello ieri è uscita dal web l’indiscrezione secondo cui questo modello presto arriverà in concessionaria. Le prime ordinazioni avranno inizio a breve, ricordiamo anche che entro il prossimo autunno la gamma di Alfa Romeo Giulia si completerà anche con gli altri modelli previsti tra cui spiccano le versioni turbo benzina e quella con trazione integrale.

La Giulia sarà la vera anti Bmw M3?

Presto dunque sapremo se realmente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio potrà essere considerata sul mercato come degna concorrente di  vetture quali la Bmw M3, che da tempo domina la categoria di riferimento. In proposito i vertici di Fiat Chrysler Automobiles ed in primis il numero uno Sergio Marchionne sono molto ottimisti. I primi dati di vendita non ancora ufficiali parlano chiaro, le cose sembrano essere partite molto bene per la nuova Alfa Romeo Giulia, che sta incontrando il gradimento dei clienti italiani in questa prima fase di vendita. Infine ricordiamo anche che i primi esemplari di Giulia saranno consegnati ai primi fortunati clienti entro la fine di questo mese. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento