Alfa Romeo Giulietta: l’offerta di giugno 2016

Alfa Romeo Giulietta continua ad essere una delle vetture più amate dagli italiani. Questa automobile a fine febbraio è stata mostrata nella sua nuova versione dopo un leggero restyling di cui è stata protagonista. Si è trattato di un leggero aggiornamento che si è reso necessario per rendere questo veicolo più attuale e non troppo dissimile dalla nuova berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia, che rappresenta attualmente il nuovo modello stilistico del nuovo corso del Biscione, che avrà l’importante obiettivo di far raggiungere alla casa di Arese traguardi impensabili fino a poco tempo fa, come ad esempio le 400 mila immatricolazioni annue entro la fine del 2018.

Interessante sconto a giugno per Alfa Romeo Giulietta

In attesa dell’arrivo sul mercato della nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta, che comunque non dovrebbe giungere prima della fine del 2018, segnaliamo che in questo giugno 2016, la berlina compatta del Biscione è protagonista di un’offerta molto interessante che riguarda il modello dopo il restyling subito negli scorsi mesi. Alfa Romeo ha previsto per tutti i suoi clienti e per tutto il mese di giugno uno sconto di 5.450 euro sul prezzo di listino per il modello dotato di propulsore 1,4 turbo da 120 cavalli con allestimento Super. Questo modello invece di 23.700 euro dunque costerà per tutto questo mese 18.250 euro.

La promozione sta riscuotendo un grande successo

Si tratta di una promozione che nella prima metà di questo mese di giugno ha riscosso un grande successo nel nostro paese come possono testimoniare le concessionarie del Biscione sparse per il paese.Ovviamente di questa offerta beneficeranno anche i dati di vendita di Alfa Romeo per quanto concerne questo mese che sicuramente a seguito di questa novità non potranno che essere migliori rispetto a quelli ottenuti 12 mesi fa. Ricordiamo inoltre che è possibile ottenere questa vettura anche per mezzo di un comodo finanziamento che prevede 36 rate e anticipo zero. 

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta: interessante promozione giugno 2016

La nuova generazione potrebbe essere prodotta a Pomigliano D’Arco

Sempre a proposito della nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta, questa in base alle ultime indiscrezioni che arrivano da fonti autorevoli potrebbe essere prodotta a Pomigliano D’Arco assieme alla Fiat Panda. Inoltre si vocifera che esteticamente parlando la vettura possa avere un design anteriore non dissimile dalla berlina Alfa Romeo Giulia, mentre il posteriore potrebbe essere ispirato alla mitica Alfasud. La base su cui verrà prodotta sarà invece una versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’. Questo modello sarà dotato di trazione posteriore, risultando uno dei pochi veicoli a poter vantare una simile caratteristica in quello specifico segmento di mercato in cui si andrà a collocare.

E’ probabile che nei prossimi mesi possano arriavare nuove informazioni sulla nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta che ricordiamo dovrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019. Nei prossimi giorni saremo inoltre in grado di mostrarvi un render di LP Design che tiene conto degli ultimi dettagli estetici emersi per quanto concerne questo veicolo e che dunque dovrebbe fornire un’ipotesi estetica particolarmente vicina a quella che sarà la realtà di questo veicolo.
  • Maurizio

    Sempre bella!

  • light767

    Bah lo sapevo, inizialmente speculavano che l’ultimo restyling avrebbe tenuto sul mercato l’attuale giulietta per un solo anno, addirittura ora si parla di 2018 per il nuovo modello.

    Ci vuole più celerità nel far uscire modelli nuovi!!