in

Alfa Romeo Giulietta: Cosa cambia con il nuovo listino prezzi

Se state valutando di acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta la notizia di ieri in cui vi abbiamo annunciato l’arrivo del nuovo listino prezzi della segmento C della casa italiana arriva nel momento sbagliato. Con il nuovo listino, in vigore silenziosamente dal primo di giugno, infatti, Alfa Romeo ha alzato di qualche centinaia di Euro, a seconda della versione, i prezzi di tutte le motorizzazioni disponibili sulla nuova Giulietta, il restyling svelato a fine febbraio e disponibile sul mercato, con un listino prezzi leggermente più basso rispetto all’attuale, dallo scorso mese di marzo.

Il modello entry level della gamma della segmento C, la Giulietta con motore 1.4 benzina da 120 CV, viene ora proposto al prezzo di 22.500 Euro, con un incremento di 500 Euro rispetto al prezzo annunciato lo scorso mese di marzo. Situazione molto simile anche per la gamma diesel dalla Giulietta che parte con il motore 1.6 JTDM 120 CV proposto a 25.100 Euro con cambio manuale e a 27.000 Euro con il cambio automatico (in questo caso l’aumento è di 300 Euro). Al netto di qualche altro piccolo ritocco (anche la Giulietta Veloce costa ora 300 Euro in più), la gamma della segmento C  resta praticamente inalterata. Oltre  ai motori già citati, troviamo, infatti, i benzina 1.4 Turbo Benzina MultiAir, nelle due varianti da 150 e 170 CV, l’1.75 da 240 CV della Veloce, il GPL 1.4 da 120 CV ed il diesel 2.0 JTDM da 150 CV, con cambio manuale, o 175 CV con cambio automatico.

I prezzi indicati si riferiscono all’allestimento base “Giulietta”. I clienti interessati alla versione più accessoriata della segmento C, la “Giulietta Super”, continueranno a dover versare un sovrapprezzo di 1500 Euro rispetto al listino della versione base. In questo caso, non vi sono, quindi, particolari novità e gli incrementi illustrati in precedenza andranno, naturalmente, ad influenzare anche i prezzi della Super. Alfa Romeo Giulietta 1

Alfa Romeo Giulietta Super: A giugno promozione interessante per le vetture in “pronta consegna”

Per sostenere le vendite della Giulietta nel corso del mese di giugno, Alfa Romeo ha presentato una nuova promozione riservata proprio alla Giulietta Super, la versione più completa della sua segmento C. Sulle vetture in pronta consegna, infatti, è disponibile un’interessante iniziativa che prevede, a fronte di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento FCA Bank, la possibilità di acquistare la vettura con Anticipo Zero e 36 rate mensili da 524,78 Euro. 

I prezzi indicati si riferiscono ad un esemplare, in pronta consegna, di Giulietta Super con motore 1.4 Turbo Benzina da 120 CV. Tutti i dettagli sulla promozione, come sempre, sono disponibili nelle concessionarie Alfa Romeo o direttamente sul sito ufficiale del marchio. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati alle vetture di casa Alfa Romeo ed alla nuova Giulietta che, grazie anche a queste nuove promozioni, potrebbe registrare un nuovo incremento di vendite nel corso dei prossimi mesi.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento