in

Alfa Romeo 4C Deadly Snake di Lapo Elkann

Alfa Romeo 4C Deadly Snake

Una novità interessante ha contraddistinto Alfa Romeo per quanto concerne la giornata di sabato scorso in occasione della finale di Champions League. Infatti  Garage Italia Customs e Lapo Elkann in collaborazione anche con  Italia Independent hanno mostrato a tutti una nuova versione di Alfa Romeo 4C che si caratterizza per la presenza di una livrea ‘animalesca’. Questo nuovo modello, che ovviamente uscirà in pochissimi esemplari, è stata creata allo scopo di celebrare l’importante lancio di Deadly Focus Pack di Adidas Football.  I designer di Garage Italia Customs nel realizzare questa versione di Alfa Romeo 4C hanno attinto a piene mani allo stile del Deadly Focus Pack di Adidas. Questa in pratica sarebbe l’ultima versione della Limited Collection di Adidas, le edizioni limitate create dal brand teutonico negli ultimi tempi, che si caratterizzano per una notevole spinta creativa e un innato spirito di innovazione, che in questo settore non guasta mai.

Alfa Romeo 4C rivestita con una pellicola ‘Tailormade’

La carrozzeria dell’Alfa Romeo 4C Deadly Snake è stata rivestita per mezzo di una pellicola ‘tailormade’ che, in parole povere, riproduce in maniera piuttosto precisa lo stesso tema animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio Adidas X15 e Ace 16, che per chi non lo sapesse sono incluse nel  suddetto pack di Adidas. Questo ovviamente ha fatto si che uscisse fuori una vettura con uno stile molto aggressivo e che sta facendo molto parlare di se’ nel mondo dei motori per la gioia dello stesso Lapo Elkann, che si dice molto soddisfatto personalmente parlando del risultato raggiunto con la creazione di questo nuovo modello.

Alfa Romeo 4C Deadly Snake
ALFA ROMEO 4C DEADLY SNAKE, L’ULTIMA CREAZIONE GARAGE ITALIA CUSTOMS

Lapo Elkann esprime massima soddisfazione per l’ultima creazione di Garage Italia Customs

Lapo Elkann,  commentando la nuova Alfa Romeo 4C Deadly Snake, opera firmata dai Maestros specialisti in personalizzazioni di Garage Italia Customs, ha espresso grandissima soddisfazione anche in seguito al connubio che si è creato tra Italia Independent, marchio particolarmente impegnato nel settore della moda e del design, Garage Italia Customs e appunto  Adidas. Vedremo dunque se in futuro questa collaborazione porterà altre interessanti novità per quanto concerne il mondo dei motori, come del resto viene auspicato dallo stesso rampollo di casa Agnelli, non nuovo a simili creazioni, come dimostrato nel recente passato.

 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento