in

Fiat Tipo 5 porte e Fullback: Porte aperte 14 e 15 maggio

Prende il via un importante week end di porte aperte presso tutti i concessionari del marchio Fiat in Italia dove faranno il loro debutto ufficiale la nuova Fiat Tipo 5 porte, la seconda nata della famiglia Tipo, e l’inedito pick-up Fiat Fullback, due vetture strategiche per il programma di crescita futura del marchio Fiat. I clienti interessati all’acquisto di questi due nuovi modelli avranno la possibilità di scoprirne ogni dettaglio grazie a questo nuovo “porte aperte” del 14 e 15 maggio che dà il via effettivo ed ufficiale alla commercializzazione.

Fiat Tipo 5 porte

Della nuova Fiat Tipo 5 porte vi abbiamo già parlato lungamente in queste settimane. La nuova hatchback di casa Fiat si presenta sul mercato italiano con una promozione da non perdere. Per tutto il mese di maggio, infatti, la Tipo 5 porte sarà offerta al prezzo di 12.750 Euro nella variante con motore benzina da 1.4 litri e 95 CV di potenza massima e allestimento Easy, l’allestimento base della famiglia Tipo che include il climatizzatore manuale, 6 airbag, radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia.

Fiat Tipo 5 porte

La nuova Fiat Tipo 5 porte, in ogni caso, si presenta sul mercato italiano con una gamma già molto ricca. Ad affiancare l’allestimento Easy troviamo il più ricco Lounge che arricchisce ed integra la dotazione di serie con l’aggiunta di elementi importanti come  il sistema stema Uconnect Radio con schermo da 7 pollici di diagonale, il clima automatico, i cerchi in lega da 17 pollici, il Cruise Control, il volante in pelle, le luci diurne a LED, il bracciolo anteriore ed il supporto lombare regolabile per il sedile del guidatore. La gamma delle motorizzazioni della nuova Tipo 5 porte presenta, oltre al già citato 1.4 benzin ad a 95 CV, anche i motori diesel 1.3 MultiJet II da 95 CV ed 1.6 MultiJet II da 120 CV ed il bifuel benzina/GPL 1.4 litri T-Jet da 120 CV.

Fiat Fullback

Il nuovo pick-up Fiat Fullback si presenta sul mercato italiano in tre differenti configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia ) e con una gamma di allestimenti molto ricca ed articolata. La versione entry level del nuovo Fullback offre di serie ABS con EBD, il sistema Trailer Stability Assis, sette airbag (frontali , laterali, a tendina e ginocchia guidatore), il sistema LDW (Lane Departure Warning), sedili in tessuto dark gray “High Grade”, display con illuminazione strumenti regolabile, volante e leva del cambio in pelle. A completare la dotazione troviamo la Radio 2DIN con lettore CD e MP3, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando.

FIAT FULLBACK

La versione top di gamma del nuovo Fiat Fullback presenta di serie i fari Bi-Xenon, i sedili in pelle anteriori riscaldabili ed il sedile di guida regolabile elettricamente. La dotazione si integra con la Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, clima automatico bi-zona con comandi al volante ecruise control con limitatore di velocità. Il listino prezzi per il mercato italiano del nuovo Fiat Fullback parte da 27.500 Euro (IVA esclusa). 

L’appuntamento con i due nuovi modelli di casa Fiat è fissato in tutte le concessionarie del brand con il nuovo porte aperte del week end di oggi sabato 14 e domani domenica 15 maggio.Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo da Fiat.

Lascia un commento