in ,

Dodge Dart Blacktop, nuova versione 2014 con grandi novità

Dodge Dart Blacktop

Dodge Dart Blacktop è la novità del Salone di Detroit 2014, che propone la nuova versione 2014 dell’auto in vendita negli USA già da tempo.

Al Salone di Detroit 2014, durante l’evento andato in scena dal 13 al 26 gennaio scorso, una delle principali novità è stata rappresentata dall’avvento della nuova Dodge Dart Blacktop, che agli appassionati USA di Dodge Dart propone varie modifiche rispetto all’ultimo modello della vettura.

Dodge Dart Blacktop, novità e dettagli nuova versione 2014

La nuova Dodge Dart Blacktop 2014 vede un colore nero e modello con aspetto più sportivo rispetto alla versione base di Dodge Dart. Altri importanti dettagli della vettura sono nei cerchi da 18” prodotti in alluminio, completamente neri (tecnologia Gloss Black) così come gli specchietti, l’interno dei fari e la calandra anteriore. Colorazione differente per gli interni, disponibili nelle combinazioni nero-Ruby Red e nero-Light Tungsten.

Altri dettagli della Dodge Dart Blacktop, già presenti nella vettura base, sono nella presenza di particolari accessori come Bluetooth, volante in pelle, schermo con tecnologia touch screen da 8,4” (sistema Unconnect) con navigatore satellitare GPS e telecamera posteriore modello ParkView e impianto audio con 9 altoparlanti e subwoofer da 506 Watt.

In aggiunta a quanto appena descritto, è possibile acquistare il pacchetto Could Weather Group, dotato di riscaldamento sui sedili anteriori e sensore in grado di riportare il valore relativo alla pressione degli pneumatici.  

Il prezzo di Dodge Dart Blacktop è molto simile a quello del modello SXT di Dodge Dart, visto il sovrapprezzo pari ad appena 295 dollari.

Lascia un commento