in

Alfa Romeo Giulietta Super: A maggio in offerta a partire da 16.950 Euro

Alfa Romeo Giulietta

Se i 35.500 Euro per il modello base dell’Alfa Romeo Giulia vi sembrano troppi, potete sempre ripiegare sulla Nuova Alfa Romeo Giulietta, il restyling della segmento C di casa Alfa Romeo disponibile da circa un mese sul mercato italiano e protagonista, a maggio, di un’interessante promozione. Sino a fine mese, infatti, la nuova Alfa Romeo Giulietta viene proposta in allestimento Super e con motore 1.4 Turbo benzina da 120 CV al prezzo di 16.950 Euro a fronte di permuta o rottamazione ed adesione al finanziamento Top Valute.

La promozione è riservata, inoltre, alle vetture in pronta consegna. L’offerta dedicata all’Alfa Romeo Giulietta Super prevede, nell’esempio riportato da Alfa Romeo, un Anticipo Zero e 72 rate mensili da 288 Euro. Come al solito, per tutti i dettagli sulla promozione vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo.

Ricordiamo che l’allestimento Super della nuova Alfa Romeo Giulietta include nella dotazione di serie il Cruise Control, il sistema Uconnect 5” Radio con display touch, il clima automatico bizona, i cerchi in lega da 17 pollici, le calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo satinato, i fendinebbia, il vano portaoggetti refrigerato e gli interni in tessuto bicolore nero/grigio. Il motore 1.4 Turbo Benzina da 120 CV è la proposta entry level della gamma di motorizzazioni dell’Alfa Romeo Giulietta e può contare su di un consumo medio, nel ciclo combinato, pari a 6.2 litri per ogni 100 chilometri percorsi e su emissioni di CO2 pari a 144 grammi al chilometro.

Alfa Romeo Giulietta

Questa interessante promozione valida per tutto il mese di maggio potrebbe dare una nuova spinta alle vendite della Giulietta che, nel primo trimestre dell’anno in corso, ha ben figurato sul mercato garantendo una buona crescita globale in Europa per il marchio Alfa Romeo che, da domani, potrà contare sull’apporto della Giulia per riportare in alto le vendite in Italia e nel resto d’Europa. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità in arrivo da casa Alfa Romeo.

Lascia un commento