in ,

Lapo Elkann, polemiche sulla Renault Twingo: copia della Fiat 500?

Lapo Elkann ha lanciato polemiche di spessore sulla Renault Twingo, che secondo l’imprenditore sarebbe una copia sfacciata della Fiat 500. Le critiche di Lapo sono giunte tramite la sua pagina Facebook ufficiale, dove il nipote di Agnelli ha pubblicato una foto raffigurante le due auto una sopra l’altra e un commento poco “carino” nei confronti di Renault Twingo.

Nel post di Lapo Elkann che ha acceso il confronto tra Fiat 500 e Renault Twingo, risalente all’inizio di marzo, il commento apparso è il seguente: “Che cosa ne pensate del fatto che i francesi abbiano copiato la Fiat 500?!??!!! Renault basta alle frodi e sii originale!“.

A pochi istanti dalla pubblicazione della foto (con commento) su Facebook, Lapo Elkann ha ricevuto numerosi commenti di approvazione (e “mi piace”, arrivati a più di 2.000) ma anche numerose critiche dai suoi fans (la pagina ne conta attualmente 163.000), che si sono così suddivisi in due raggruppamenti con correnti di pensiero diverse.

Sopra l’articolo, è riportato il post “incriminato” di Lapo Elkann, con tanto di foto della Fiat 500 e della Renault Twingo, quest’ultima presentata al Salone di Ginevra in occasione dell’evento tenutosi all’inizio di marzo. Voi la pensate come Lapo Elkann o credete che le similitudini tra Renault Twingo e Fiat 500 siano nella norma? Attendiamo il vostro parere nei commenti.

13 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento