in ,

Alfa Romeo Giulia si mostra in nuovi video da non perdere

Il Salone dell’auto di Ginevra edizione 2016 ha registrato il debutto della versione base dell’Alfa Romeo Giulia, la nuova berlina di casa Alfa Romeo che sarà ordinabile, in tutte le sue configurazioni, a partire dal prossimo 15 di aprile. La Giulia è diventata rapidamente la regina della fiera svizzera, confermando l’estremo interesse da parte degli appassionati del mondo delle quattro ruote per la nuova vettura che rappresenta un progetto chiave per il futuro di casa Alfa Romeo che punta a diventare protagonista nel mercato premium.

La nuova Alfa Romeo Giulia, in queste ore, si mostra in un nuovo video promozionale che ci permette di poter ammirare in azione la versione base della berlina, un concentrato unico di eleganza, sportività e stile che, come detto in precedenza, rappresenta il simbolo del futuro del marchio Alfa Romeo. Di seguito trovate il video in questione.

La versione top di gamma della nuova Giulia può essere considerata a tutti gli effetti il sogno di tantissimi Alfisti. La nuova Giulia Quadrifoglio, presentata lo scorso mese di giugno ad Arese, incarna l’essenza del marchio e, grazie ad un comparto tecnico di livello assoluto, punta a superare la concorrenza delle principali rivali già presenti sul mercato. Alfa Romeo, in occasione del Salone di Ginevra, a pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale, un nuovo video dedicato proprio alla nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Si tratta di una lunga sequenza, della durata di più di 2 minuti, che ci offre un particolare approfondimento sulle tecnologie della nuova berlina super sportiva di casa Alfa Romeo. Ecco il video in questione:

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 15 di aprile, il giorno scelto da Alfa Romeo per l’apertura degli ordini della nuova Giulia. La berlina, ricordiamo, sarà disponibile sul mercato, nella prima fase di lancio, con tre differenti motorizzazioni: un 2.0 turbo benzina da 200 CV, un 2.2 turbo diesel, disponibile nelle versioni da 150 e 180 CV, ed il 2.9 V6 biturbo da 510 CV, il motore della nuova Giulia Quadrifoglio. Il listino prezzi della nuova Giulia sarà rivelato soltanto nel corso del prossimo mese di aprile. Continuate a seguire ClubAlfa.it per tutti gli aggiornamenti legati all’arrivo sul mercato della Giulia.

13 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento