Come già annunciato nei giorni scorsi, per celebrare al meglio i suoi 75 anni di storia, Jeep presenta al Salone dell’auto di Ginevra edizione 2016 ben quattro serie speciali che vanno a formare la gamma 75th Anniversary. I modelli in questione esposti alla fiera svizzera sono la Renegade, la Cherokee, la Grand Cherokee e la Wrangler, quattro vetture che rappresentano le diverse anime del marchio americano.

L’arrivo sul mercato italiano delle quattro nuove serie speciali di Jeep è programmato per il periodo compreso tra maggio e settembre. Nel dettaglio, le nuove Jeep Renegade 75th Anniversary e Jeep Cherokee 75th Anniversary saranno disponibili in concessionaria già nel corso del prossimo mese di maggio mentre la Grand Cherokee 75th Anniversary arriverà sul mercato a giugno. Per la nuova Jeep Wrangler 75th Anniversary bisognerà attendere un po’ di più visto e considerato che il debutto della vettura è atteso unicamente per il prossimo mese di settembre.

Di seguito vi proponiamo alcune immagini ufficiali che ci mostrano le quattro nuove serie speciali di Jeep in mostra al Salone dell’auto di Ginevra edizione 2016:

Jeep Renegade 75th Anniversary

Jeep Cherokee 75th Anniversary

Jeep Grand Cherokee 75th Anniversary

Jeep Wrangler 75th Anniversary

Al Salone dell’auto di Ginevra edizione 2016, il marchio Jeep ha svelato, in anteprima, anche alcuni nuovi allestimenti delle sue vetture tra cui troviamo la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, dedicata al nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche tra pochi giorni, la Grand Cherokee SRT Night 2016, versione ad alte prestazioni del SUV con motore V8 da 6,4 litri in grado di erogare una potenza massima di 468 CV, e la nuova Jeep Cherokee Overland, nuovo allestimento top di gamma della Cherokee in arrivo sul mercato già a partire dal prossimo mese di maggio. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità che Jeep presenterà sul mercato europeo nel prossimo futuro.

  • Maurizio

    Jeep sempre in cima alla sua categoria!