Alfa Romeo Giulietta e MiTo, anche a febbraio 2 mila Euro di sconto con la Super Rottamazione

di -
alfa giulietta

FCA ha prorogato sino alla fine del mese di febbraio la promozione “Super Rottamazione” che permette ai clienti di ottenere 2 mila Euro di incentivo su tutta la gamma a fronte della rottamazione di un qualsiasi veicolo dotato di targa (non solo autovetture). A beneficiare di questa promozione, oltre ai marchi Fiat e Lancia, sono anche l’Alfa Romeo Giulietta e l’Alfa Romeo MiTo che, per tutto febbraio, potranno essere acquistate con uno sconto di ben 2 mila Euro.

Alfa Romeo Giulietta, si parte da 15,900 Euro

Grazie allo sconto offerto dalla “Super Rottamazione”, sino a fine febbraio sarà possibile acquistare, a fronte dell’adesione al finanziamento di FCA Bank, una nuova unità di Alfa Romeo Giulietta con un prezzo di partenza di 15,900 Euro. Tale prezzo si riferisce al modello  con allestimento Progression e motore 1.4 turbo benzina da 105 CV.

Su di un lotto limitato di vetture, inoltre, il navigatore ed i sensori di parcheggio saranno concessioni in omaggio ai nuovi clienti. Come al solito, per tutti i dettagli legati alla promozione vi rimandiamo al sito ufficiale di Alfa Romeo o ad uno dei tanti showroom del marchio sparsi sul territorio nazionale.

Alfa Romeo MiTo da 9,950 Euro

Anche la MiTo partecipa alla nuova iniziativa di Alfa Romeo e, grazie allo sconto “Super Rottamazione” ed all’adesione al finanziamento di FCA Bank, potrà essere acquistata ad un prezzo di partenza di 9.950 Euro. Tale prezzo si riferisce alla MiTo Impression con motore 1.4 benzina da 70 CV e radio e clima inclusi nel prezzo. Anche in questo caso, l’offerta scade il 29 di febbraio. Per tutti i dettagli sulla promozione visitate il sito Alfa Romeo o recativi in uno degli showroom che aderiscono all’iniziativa.

Questa nuova promozione di febbraio potrebbe contribuire a dare una nuova spinta alle vendite di Alfa Romeo in Italia. Nel corso delle prossime ore, con l’arrivo dei primi dati di vendita del mese di gennaio avremo una prima risposta sull’effettiva efficacia di tale promo. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

AGGIORNAMENTO: Alfa Romeo ha pubblicato un nuovo video ufficiale dedicato alla promozione Super Rottamazione che terminerà il 29 febbraio:

https://www.youtube.com/watch?v=1bJ4A7fLOlU