in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Foto ufficiali dal Vienna Auto Show 2016

In questo 2016 iniziato da poche settimane, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è già mostrata in pubblico per due volte, la prima al Salone dell’auto di Detroit e la seconda al Vienna Auto Show 2016. In queste ore, l’account Facebook di Alfa Romeo Austria ha pubblicato un primo set di foto ufficiali (trovate la galleria completa degli scatti alla fine dell’articolo) che ritraggono la nuova berlina sportiva di segmento D nelle versioni Rosso Alfa e Bianco Trofeo.

Novità particolari non ce ne sono ma, come ricordiamo sempre, ogni occasione è buona per poter ammirare la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in attesa del suo effettivo arrivo sul mercato italiano. Ricordiamo che la Giulia, con tutta la gamma completa e non solo con la variante sportiva Quadrifoglio, sarà la star del Salone dell’auto di Ginevra 2016 in programma a marzo. L’evento fieristico svizzero rappresenterà l’ultima tappa del tour promozionale che ha visto protagonista la nuova berlina di casa Alfa Romeo, presentata a giugno ad Arese e già mostrata a Monza, a margine del GP di Formula 1, ed ai saloni di Francoforte, Los Angeles, Dubai, Zurigo, Detroit ed appunto Vienna. In queste ore e sino al prossimo 26 di giugno, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è esposta anche al Bruxelles Auto Show 2016. 

La commercializzazione in Italia della nuova Alfa Romeo Giulia prenderà il via, in parallelo all’inizio dei lavori di produzione nello stabilimento di Cassino, nel corso della prossima primavera. Maggiori informazioni in merito al comparto tecnico della berlina, alle motorizzazioni ed ai prezzi di vendita emergeranno soltanto nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra. Durante le prossime settimane, con ogni probabilità, rumros ed indiscrezioni sulla vettura continueranno ad emergere e ci accompagneranno sino all’effettivo debutto in pubblico della gamma completa della Giulia. Continuate a seguirci per saperne di più.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento