Alfa Romeo Giulietta e MiTo, 2 mila Euro di sconto con la SuperRottamazione

di -

A partire da oggi, FCA dà il via alla nuova promozione SuperRottamazione che permette ai nuovi clienti di ottenere uno sconto di 2 mila Euro nell’acquisto di una nuova vettura rottamando un qualsiasi veicolo dotato di targa, da autovetture a furgoni, da motocicli a trattori, senza limiti d’età. Questa promozione, naturalmente, coinvolge anche Alfa Romeo Giulietta ed Alfa Romeo MiTo che, quindi, possono essere acquistate ad un prezzo decisamente interessante, grazie a questa promo, sino al prossimo 31 di gennaio.

In particolare, l’Alfa Romeo Giulietta viene offerta, con lo sconto SuperRottamazione di 2 mila Euro, a partire da 15.900 Euro nella versione con allestimento Progression e motore 1.4 turbo benzina da 105 CV. Per un lotto limitato di vetture, il navigatore ed i sensori di parcheggio sono omaggio. Con l’adesione al piano di finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank, la Giulietta, in questa configurazione, può essere acquistata con anticipo Zero e 72 rate mensili da 264 Euro. Come al solito, per tutti i dettagli relativi a questa promozione vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo o ad un concessionario, aderente all’iniziativa, di vostra fiducia. Alfa Romeo Mito

La promozione SuperRottamazione vale, come detto in precedenza, anche per l’Alfa Romeo MiTo che, grazie allo sconto di 2 mila Euro, può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 9.950 Euro nella versione Impression con motore benzina da 70 CV. Con l’adesione al finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank è possibile acquistare la MiTo con anticipo Zero e 72 rate mensili da 168,50 Euro.

Questa promozione vale anche per molte vetture a marchio Fiat, compreso veicoli commerciali come il Ducato e la nuova berlina Fiat Tipo che continua ad essere offerta a 12.500 Euro grazie allo sconto SuperRottamazione, e la Lancia Ypsilon. Sono esclusi dalla promozione i marchi Abarth e Jeep. Ecco quanto dichiarato da Gianluca Italia, Head of Business Center Italy FCA Italy, in merito a questa nuova promozione di gennaio del gruppo italo-americano “Lanciamo una fortissima campagna promozionale per stimolare il mercato: qualcosa che non è mai stato fatto prima. In Italia ci sono 20 milioni di auto e 2 milioni di commerciali con più di 10 anni. La nostra rottamazione è la più ampia della storia e i 2.000 euro della rottamazione si aggiungono ad altre promozioni. E si tratta di vetture reali, complete”

Continuate, quindi, a seguirci anche nel corso delle prossime settimane per ricevere tutte le novità legate alle promozioni di Alfa Romeo ed FCA.

  • Maurizio

    Figa la nuova Giulietta. Ancora di più con 2 milla eur in meno…

  • don vito

    Cosi si fa….forza Fiat,forza Alfa.