FCA assume 300 giovani a tempo indeterminato nello stabilimento di Atessa

di -

A pochissime ore dal Natale, arrivano ottime notizie da parte di FCA che ha annunciato l’assunzione a tempo indeterminato per 300 giovani italiani che andranno ad incrementare la forza lavoro dello stabilimento di produzione Sevel di Atessa in provincia di Chieti. Si tratta di una notizia che accogliamo in modo estremamente positivo e che, senza dubbio, permetterà a 300 famiglie di trascorrere un Natale con un vero e proprio regalo in più.

Ecco quanto dichiarato da FCA nel comunicato stampa rilasciato poche ore fa “Nello stabilimento sta procedendo a pieno ritmo il piano di miglioramento dell’organizzazione, fattore chiave che ha permesso di mantenere l’impegno aziendale di stabilizzare gli oltre 300 giovani. A questo, si aggiungono altri fattori: in prima battuta il fondamentale contributo di tutte le persone che lavorano in Sevel, che con professionalità e competenza forniscono il loro apporto nel produrre veicoli di qualità, sempre molto apprezzati dai clienti

Lo stabilimento di Atessa può essere considerato il più grande impianto produttivo di veicoli commerciali leggeri d’Europa. Fiat produce, in joint venture con la francese PSA, in questo sito il Fiat Ducato, la vera e propria punta di diamante della gamma di veicoli commerciali del marchio italiano, il cui successo ha reso possibile l’incremento della forza lavoro e, quindi, la regolarizzazione a tempo indeterminato di 300 giovani. Il Fiat Ducato è, infatti, il veicolo commerciale più venduto in ben 11 mercati europei, Italia compresa naturalmente, e lo stabilimento di Atessa che ne ospita la produzione, grazie all’arrivo di nuovi 300 dipendenti, potrà ora contare su ben 6.300 lavoratori attivi a tempo pieno per garantire un ampio volume di vendita in grado di soddisfare le richieste del mercato.
Fonte: IlCentro

  • Alfonso

    Fiat nei veicoli commerciali è stata sempre percepita come prodotto di qualità in Europa. Buon Natale a tutti

  • Alessandro

    Il Ducato è senza dubbio il miglior veicolo commerciale in commercio e come tale è percepito dai clienti.Avanti così che va bene!!

  • gil.upnatistim

    Io spero solo una cosa con tutto il cuore per i lavoratori di Atessa .. Spero che la fiom non rovini questa bella realtà fatta di lavoro, dedizione e di grandi prodotti.