in

Alfa Romeo Coupé, un bellissimo rendering prova ad anticipare il futuro

Alfa Romeo Render Del Coupè Alessandro Masera

Il futuro di Alfa Romeo è una continua fonte di ispirazione per rendering di ogni tipo che provano ad anticipare, basandosi soprattutto su alcune scelte di design della nuova Alfa Romeo Giulia, come saranno i nuovi modelli del marchio italiano. Oggi vi segnaliamo il nuovo lavoro di Alessandro Masera, una firma ben nota a tutti gli appassionati di casa Alfa Romeo,

Rendering di una nuova Alfa Romeo Coupé

è uno dei progetti più interessanti per il futuro del marchio che, tra qualche anno, potrebbe andare ad arricchire la gamma Alfa Romeo.

Il rendering ci propone una coupé dal marcato carattere sportivo che prova, quindi, a sintetizzare al meglio l’essenza del marchio Alfa Romeo partendo da alcune scelte estetiche della Giulia, la berlina presentata a giugno che farà il suo debutto sul mercato nel corso della primavera del prossimo anno.

Il futuro di Alfa Romeo dovrebbe prevedere (meglio usare il condizionale per ora) ben otto nuovi modelli che, entro il 2020, andranno a rinnovare radicalmente la gamma del costruttore. Oltre alla Giulia, sono già in programma un primo SUV di segmento D, la Giulia Sportwagon, la nuova ammiraglia di segmento E, un secondo SUV e la nuova generazione della Giulietta oltre a due vetture speciali, destinate a raccogliere l’eredità dell’Alfa Romeo 4C.

Alfa Romeo Giulia coupé concept car rendering

Questi due modelli saranno, con ogni probabilità, una coupé sportiva, ovvero l’Alfa Romeo Coupé proposta dal rendering qui sopra, ed una nuova spider. Due progetti che potrebbero poggiare sulla piattaforma a trazione posteriore Giorgio, la stessa su cui è nata l’Alfa Romeo Giulia. Per ora, in ogni caso, è ancora troppo presto per avanzare ipotesi visto e considerato che i ritardi nel debutto dell Giulia comporteranno, a catena, una serie di ulteriori ritardi che hanno spinto Alfa Romeo a prorogare il piano industriale, spostando la scadenza dal 2018 alla metà del 2020.

Continuate, quindi, a seguirci con attenzione nel corso dei prossimi mesi per ricevere tutte le novità legate ai nuovi modelli che Alfa Romeo porterà sul mercato da qui al 2020. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo rendering di Alessandro Masera che ci propone la sua idea di Alfa Romeo Coupé.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento