Alfa Romeo Giulietta: A dicembre con anticipo zero e interessi zero

di -

Dopo gli ottimi risultati di vendita ottenuti nel corso del mese di novembre, l’Alfa Romeo Giulietta si presenta nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo in questo mese di dicembre con una nuova offerta che potrebbe spingere più di un appassionato a farsi un regalo di Natale. Sino al prossimo 31 di dicembre, infatti, l’Alfa Romeo Giulietta viene proposta, a fronte di permuta o rottamazione, con anticipo zero, interessi zero per cinque anni, TAEG 1.71% ed in più optional scontati al 50% per tutte le vetture disponibili in pronta consegna. 

Alfa Romeo Giulietta: Prezzi e promozioni di dicembre 2015

Ad esempio, la nuova Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 turbo benzina da 95 CV ed allestimento Progression viene proposta al prezzo promozionale di 17.500 Euro con IPT e contributo PFU esclusi. L’offerta prevede anticipo zero, 60 rate mensili da 304,20 Euro e lo sconto del 50% su tutti gli optional per le vetture in pronta consegna. Come sempre vi ricordiamo che per tutti i dettagli legati alle promozioni che vedono come protagonista l’Alfa Romeo Giulietta è consigliabile recarsi direttamente in concessionaria. In alternativa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Alfa Romeo.

Questa nuova promozione valida sino alla fine del mese di dicembre, anche se potrebbe esserci una proroga anche a gennaio (maggiori dettagli arriveranno solo nelle prossime settimane), potrebbe contribuire in misura determinate ad un’ulteriore crescita delle vendite della Giulietta in Italia. La segmento C sta, di fatto, portando sulle sue spalle tutto o quasi il peso delle vendite di Alfa Romeo. Con la MiTo sempre più in caduta libera, la Giulietta, nonostante le poche novità arrivate in questi mesi, fa registrare una buona crescita in Italia nel 2015 (+15%) e vendite stabili in Europa in attesa dell’arrivo del restyling, atteso per la prima parte del prossimo anno (il debutto dovrebbe avvenire al Salone di Ginevra 2016 insieme alla MiTo restyling ed alla gamma completa della Giulia), e della nuova generazione che potrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2017 rivoluzionando completamente le caratteristiche della vettura. La nuova Giulietta, come confermato ufficialmente da Alfa Romeo, potrà infatti contare sulla trazione posteriore. Continuate a seguirci anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per tutte le novità legate alla Giulietta.