Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, online il configuratore della versione americana

di -
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al Salone dell’auto di Los Angeles, che ha coinciso anche con la prima apparizione negli USA della vettura, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in versione nordamericana torna a far parlare di sé in queste ore. Il sito Alfa Romeo USA, infatti, ha da poco reso disponibile online il configuratore della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che permette a tutti gli utenti di poter personalizzare il look interno ed esterno della nuova berlina super sportiva della casa italiana, testando tutte le possibili combinazioni cromatiche della vettura. Il configuratore della versione nordamericana dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è disponibile a questo link.

Anche negli USA, come in Europa, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà disponibile in ben sette differenti colorazioni della carrozzeria, tutte davvero molto interessanti. Si parte dal tradizionale Rosso Alfa per arrivare a tinte davvero ben riuscite come il Rosso Competizione, il Bianco Trofeo, il Grigio Vesuvio, il Blu Montecarlo, il Nero Vulcano e l’Argento Silverstone. A rendere ancora più articolate le possibilità di personalizzazione della nuova Giulia Quadrifoglio troviamo tre colorazioni differenti per l’impianto frenante e quattro diversi cerchi da poter montare. Le combinazioni sono davvero tante e tutti gli Alfisti, tramite il configuratore, possono davvero avere la possibilità di creare la Giulia dei propri sogni. Evidenziamo come nel corso dei prossimi giorni, anche il sito italiano di Alfa Romeo dovrebbe avviare la disponibilità di questo configuratore. Da notare, inoltre, che vi è anche la possibilità, sino ad ora inedita, di poter scoprire gli interni della Giulia Quadrifoglio in tutte le possibili possibilità di personalizzazione. Per gli interni, la scelta potrà ricadere tra cinque differenti soluzioni predisposte da Alfa Romeo per esaltare il look dell’abitacolo della sua berlina sportiva. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Ricordiamo, in conclusione, che la gamma completa della Giulia sarà svelata in via ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2016 di marzo. Per ora, la casa italiana ha ufficializzato soltanto una motorizzazioni della versione base della sua berlina (il nuovo 2.0 turbo benzina da 280 CV) ma le novità in arrivo nel corso delle prossime settimane saranno tantissime. Il 2016 sarà, senza dubbio, l’anno della Giulia che arriverà sul mercato europeo entro il primo semestre dell’anno e negli USA entrerà in piena fase di commercializzazione nel secondo semestre. Ulteriori informazioni in merito alla nuova berlina emergeranno, in ogni caso, già nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più sul debutto sul mercato della nuova berlina di casa Alfa Romeo.

  • = the new Lancia Thema 2016 / 2017 ???

  • SpadadiDamocle

    non è un configuratore! per esserlo dovrebbe essere possibile scegliere il motore e gli optional!! è solo un coloratore!

  • Maurizio

    Infatti, bello poter vedere i deversi colori esterni/interni, ma chiamarlo configuratore… mi sembra eccessivo.

  • Gianluca

    Dai dettagli mi sembra che l’uscita sarà 2017. Vedi anche nome delle specifiche tecniche ed optional

  • Alessandro

    Gran bella macchina ma intanto tutti coloro che hanno bisogno di un auto su strada ora dovranno rivolgersi ad un altro marchio!Geni del marketing!!!