in

Alfa Romeo 4C La Furiosa‏ Lapo Elkann

Alfa Romeo 4C La Furiosa‏ Lapo Elkann

Al Salone Internazionale dell’auto di Dubai, Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha presentato in anteprima mondiale la nuova 4C La Furiosa. La vettura Alfa Romeo ha debuttato con a fianco l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con potenza da ben 510 CV, la Alfa Romeo 4C Coupé e la variante Alfa Romeo 4C Spider.

Alfa Romeo 4C La Furiosa esterni eleganti

Alfa Romeo 4C

La livrea esterna della Alfa Romeo 4C La Furiosa si mette in mostra per una esclusiva verniciatura e una sfumatura che dal nero del tetto in carbonio giunge fino alla tonalità di rosso perlato opaco “Accursio” e finitura vellutata “Velvet Touch”. Da segnalare che la realizzazione di una tale livrea è stata interamente manuale e sviluppata dal Centro Stile di Garage Italia Customs.

Per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori, le prese d’aria e gli specchietti laterali,  è stata scelta la colorazione rosso Candy.

La sfumatura gradiente si ritrova anche nella copertura posteriore del motore e sulle pinze freni con la dicitura “Alfa Romeo” in colore bianco.

I cerchi in lega di questo accattivante esemplare sono stati verniciati in oro opaco.

Alfa Romeo 4C La Furiosa abitacolo in Alcantara

Alfa Romeo 4C La Furiosa‏

L’abitacolo della esclusiva Alfa Romeo 4C La Furiosa è stato rivestito interamente in Alcantara rossa che si ritrova sulla plancia, sul tunnel e nei pannelli delle portiere.

I sedili si mettono in mostra per presentare una seduta centrale con materiali identici ma nella variante nero forata con backing a contrasto e con i fianchetti di colore rosso.

Il  volante è stato rivestito con cuciture a contrasto ed i montanti spiccano per lo speciale materiale in Alcantara, sfumato allo stesso modo per replicare un effetto analogo a quello utilizzato per la verniciatura della carrozzeria.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento