in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista al Salone di Zurigo 2015 [Video]

Ogni occasione è buona per dare uno sguardo dal vivo alla nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. La casa italiana ne è consapevole ed, in queste ore, ha presentato la sua nuova berlina super sportiva nel corso dell’edizione 2015 dell’Auto Zurich 2015, il Salone dell’auto di Zurigo in Svizzera, che rappresenta una nuova occasione per la berlina di conquistare le attenzioni della sua futura clientela oltre che di tantissimi appassionati del mondo delle quattro ruote che potranno ammirare la nuova gemma di casa Alfa Romeo dal vivo.

Per celebrare questa nuova apparizione in pubblico dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il cui debutto sul mercato si fa sempre più vicino, Alfa Romeo ha da poco pubblicato un nuovo video ufficiale che trovate qui di sotto e che ci mostra la Giulia Quadrifoglio affiancata da decine di ammiratori nel corso della tradizionale apertura riservata alla stampa ed ai professionisti del settore.

Protagonista della fiera svizzera e del video in questione è la Giulia Quadrifoglio in colorazione Rosso Alfa a cui si affianca, nello stand Alfa Romeo, anche una versione con colorazione Blu Montecarlo. L’appuntamento dell’Auto Zurich 2015 rappresenta un’occasione importante per ammirare dal vivo la nuova Giulia Quadrifoglio che dovrebbe, nel corso del mese di novembre, fare il suo debutto ufficiale anche oltreoceano. La nuova berlina di casa Alfa Romeo, infatti, potrebbe essere presentata agli automobilisti americani durante la prossima edizione del Salone di Los Angeles 2015, uno degli eventi fieristici più importanti dell’anno negli USA ed in tutto il Nord America. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per tutti i dettagli in merito alle prossime apparizioni in pubblico dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la nuova berlina destinata a dare il via effettivo al piano di rilancio di Alfa Romeo. Ricordiamo, in conclusione, che la gamma completa della Giulia sarà presentata in pubblico soltanto nel corso del prossimo mese di marzo in occasione del Salone di Ginevra 2016. Soltanto durante la fiera svizzera conosceremo tutti i dettagli in merito alle motorizzazioni ed agli allestimenti della nuova berlina che debutterà sul mercato europeo in primavera.

Lascia un commento