Maserati Ghibli S Q4 2016 in mostra in un nuovo video ufficiale

La Maserati Ghibli S 2016 Video

Ogni occasione è buona per dare uno sguardo ad una Maserati ed, in particolare, alla bellissima Maserati Ghibli che presenta il Model Year 2016 con un nuovo video ufficiale che ci mostra un’avvincente sequenza di poco più di 30 secondi con protagonista assoluta la Maserati Ghibli S Q4, la versione super sportiva con quattro ruote motrici della Ghibli, l’auto simbolo del presente e del futuro di casa Maserati. Il nuovo video ufficiale pubblicato poche ore fa da Maserati è disponibile in testa all’articolo.

La Maserati Ghibli S Q4, ricordiamo, monta un motore 3.0 V6 Twin Turbo (lo stesso motore della Ghibli S) in grado di erogare una potenza massima di 410 CV, disponibili a 5500 giri al minuto, ed una coppia massima di 550 Nm, disponibili a 1750 giri al minuto in modalità Sport, con una valore della coppia specifica pari a 183 Nm/litro. Il motore è associato ad un cambio automatico ZF otto rapporti che presenta due modalità di funzionamento: Auto Normal, che gestisce autonomamente le cambiate, e Sport Manual che permette al guidatore di diventare il protagonista. A rendere il tutto più avvincente troviamo il sistema di trazione integrale Q4 di Maserati.

Leggi anche – Maserati Levante, nuove foto spia dei test al Nurburgring

Lunga 4971 millimetri, larga 2100 mm e alta 1461 mm, la Maserati Ghibli è un concentrato unico di bellezza, eleganza e sportività in grado di esaltare il carattere e l’essenza del marchio Maserati. La Ghibli S Q4 rappresenta una delle versioni più particolari della gamma della vettura del tridente e, senza dubbio, uno dei modelli Maserati attualmente maggiormente apprezzati dalla clientela internazionale.

Per ora, in attesa di nuovi dettagli sui prodotti Maserati, non ci resta che ammirare questo nuovo video ufficiale pubblicato dall’azienda nelle ultime ore.

  • orazio.bacci

    Perseverare è Diabolico,lo ripeto!La bocca della Ghibli così spigoluta non sembra neanche una Maserati e anonima,la Coupè Gran Turismo l’hà giutamente ovoidale,come le vere Maserati,non c’è verso di farvela capire,siete ostinati!Perbacco!