in

Fiat Panda 4×4 K-Way debutta in Italia, prezzi da 18.200 Euro

Fiat Panda 4x4 K-Way

Debutta questa settimana in tutte le concessionarie italiane del marchio Fiat la nuova Fiat Panda 4×4 K-Way, nuova evoluzione della segmento A della casa italiana e versione a trazione integrale della serie speciale Fiat Panda K-Way, a trazione anteriore, già disponibile sul mercato del nostro paese da alcuni mesi in cui si sono registrati risultati di vendita soddisfacenti che hanno spinto Fiat e K-Way a rinnovare la loro collaborazione.

La nuova Fiat Panda 4×4 K-Way segue, quindi, lo stesso percorso tracciata dalla Panda K-Way a trazione anteriore arricchendo però la dotazione tecnica con il sistema di trasmissione “torque on demand” che si attiva in modo del tutto automatico ogniqualvolta la vettura ne ha bisogno. All’interno della dotazione di serie della nuova versione della Panda troviamo anche l’ESC completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential) che rappresenta un ulteriore ausilio alla guida. A disposizione del cliente ci saranno ben cinque tinte per la carrozzeria (bianco, blu, nero, rosso e arancio) che potranno essere abbinate a quattro colorazioni per gli specchietti (giallo, arancione, blu e titanio. La carrozzeria esterna presenta diversi elementi verniciati in titanio come, ad esempio, la barra frontale che incastona il logo Fiat le barre longitudinali sul tetto della vettura. A completare la dotazione di serie troviamo anche i cerchi in lega da 15 pollici bruniti e gli pneumatici M+S che consentono un netto miglioramento della capacità di trazione su fondi a bassa aderenza.

Leggi anche – Fiat 124 Spider, Tipo, Nuova Bravo, Toro: Le novità in arrivo nei prossimi mesi

La delle motorizzazioni della nuova presenta due differenti motorizzazioni, entrambe omologate Euro 6. Il cliente potrà scegliere tra il motore benzina 0.9 TwinAir da 85 CV, caratterizzato da un livello di emissioni di CO2 pari a 114 grammi al chilometro, ed il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con emissioni pari a 117 grammi al chilometro. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la nuova Fiat Panda 4×4 K-Way si presenta sul mercato con un prezzo di partenza di 18.200 Euro. Come detto anche in precedenza, la nuova variante della Panda è già disponibile ed ordinabile in concessionaria. Staremo a vedere nei prossimi mesi se il debutto di questa nuova versione 4X4 della segmento A di casa Fiat contribuirà ad incrementare, ulteriormente, le vendite della vettura che da anni continua ad essere l’auto più venduta in Italia.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento