in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Sette colorazioni disponibili, quale vi piace di più?

Una delle principali novità del mondo dei motori per il 2015 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, un vero e proprio gioiello di meccanica, tecnologia e design che rappresenta il primo passo del piano di rilancio di Alfa Romeo. La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, dopo aver conquistato le attenzioni di tutti i visitatori del Salone dell’auto di Francoforte, si appresta a fare il suo debutto sul mercato dove sarà disponibile ad un prezzo di partenza di 79 mila Euro con la versione Launch Edition disponibile al prezzo di 90 mila Euro. 

Ufficialmente, Alfa Romeo presenta in listino ben sette varianti di colore per la sua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il Rosso Competizione, il Rosso Alfa, il Bianco Trofeo, il Grigio Vesuvio, il Blu Montecarlo, il Nero Vulcano e l’Argento Silverstone. Scegliere la versione più bella della nuova Giulia Quadrifoglio rappresenta una sfida davvero molto difficile.

Leggi anche – Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Prestazioni, dettagli tecnici e prezzo

Queste sette colorazioni rispecchiano il carattere della Giulia Quadrifoglio, una berlina elegante, sportiva e dinamica che punta conquistare le attenzioni sia di una clientela giovane che di una clientela più matura. Ogni colorazione rappresenta, quindi, un aspetto del carattere della Giulia, frutto di un progetto che in appena due anni ha dato vita ad una delle auto più belle ed interessanti di questo 2015. Con ogni probabilità queste sette colorazioni disponibili nel listino della versione Quadrifoglio dovrebbero essere riproposte da Alfa Romeo anche nella versione base della Giulia che, ricordiamo, debutterà in pubblico nel corso del prossimo mese di marzo, durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Ginevra.

Di seguito trovate le sette colorazioni in cui sarà disponibile la nuova Giulia Quadrifoglio. Non esitate a farci sapere cosa ne pensate di queste tinte e ad indicarci, commentando l’articolo qui di sotto nell’apposito box commenti o sulla nostra pagina Facebook, la vostra colorazione preferita della nuova Giulia Quadrifoglio.

ROSSO ALFA
rosso alfa
ROSSO COMPETIZIONE
rosso 1
GRIGIO VESUVIO

grigio vesuvio

NERO VULCANO
nero vulcano
BLU MONTECARLO
blu
BIANCO TROFEObianco
ARGENTO SILVERSTONE
argento

 

12 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento