Alfa Romeo, protagonista alla Monterey Car Week 2015 [Video ufficiale]

Ogni occasione è buona per vedere un’Alfa Romeo all’opera. Oggi, quindi, vi proponiamo un nuovo video ufficiale pubblicato alcuni giorni fa dal canale Alfa Romeo USA, ovvero il canale Youtube ufficiale della divisione nordamericana di Alfa Romeo, che, in circa 2 minuti di filmato, ripropone un interessante collage della Monterey Car Week, un’interessante manifestazione dedicata al mondo dell’auto svoltasi in agosto in California con tantissimi eventi che ha visto come protagonista indiscussa Alfa Romeo.

Il marchio italiano, che sta preparando il suo ritorno sul mercato nordamericano, ha fatto sfoggia di sé e della sua storia alla Monterey Car Week con tante vetture storiche, veri e propri capolavori della storia delle quattro ruote, e con le due vetture con cui Alfa Romeo è presente oggi negli USA, ovvero l’Alfa Romeo 4C e l’Alfa Romeo 4C Spider, veri e propri gioielli dell’industria delle quattro ruote contemporanea. Grande assente, naturalmente, la Giulia Quadrifoglio che dovrebbe fare la sua prima apparizione oltreoceano nel corso del prossimo mese di novembre, in occasione dell’annuale edizione del Salone dell’auto di Los Angeles. 

L’evento della Monterey Car Week 2015 ha rappresentato l’ennesima occasione per Alfa Romeo per mostrarsi nuovamente in pubblico, nell’ottica di un processo di ricostruzione della propria immagine iniziato già diversi mesi fa e che mira a preparare il terreno al debutto sul mercato della nuova Giulia e del primo SUV della casa italiana, basato sulla stessa piattaforma della Giulia, la Giorgio a trazione posteriore. In attesa di maggiori dettagli sull’arrivo negli USA delle nuove Alfa Romeo vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nuovo video ufficiale che vede il marchio italiano protagonista, ancora una volta, nell’edizione 2015 della Monterey Car Week.