in

Alfa Romeo MiTo, prezzi e promozioni per ottobre

Nonostante una lunga carriera alle spalle, l’Alfa Romeo MiTo continua ad attirare le attenzioni di moltissimi clienti, in particolare giovani che spesso sono in cerca di una prima auto nuova d’acquistare. Alfa Romeo ad ottobre ripropone alcune interessante promozioni per la sua segmento B che, anche se con una gamma ridotta, offre una buona varietà di soluzioni per soddisfare le esigenze dei potenziali clienti. Ricordiamo che per chi consegna o rottama un’auto del gruppo Volkswagen ed acquista una nuova MiTo, sino a fine mese, FCA offre un’extra sconto di 500 Euro. 

Ad ottobre, infatti, la nuova Alfa Romeo MiTo viene proposta a partire da 9950 Euro a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al programma di finanziamento Top Valute di FCA Bank. Per la MiTo Impression con motore da 70 CV, il nuovo cliente dovrà versare 72 rate mensili da 192 Euro con anticipo zero per un importo totale del credito di 11.365 Euro. Come al solito tutti i dettagli finanziari e tecnici sulla promozione in questione sono disponibili sul sito ufficiale Alfa Romeo o direttamente in concessionaria.

Leggi anche – Alfa Romeo Giulietta, prezzi e promozioni per il mese di ottobre

Per gli utenti in cerca di una versione più completa dell’Alfa Romeo MiTo segnaliamo anche l’offerta riservata alla MiTo Racer, l’allestimento più recente della segmento B di casa Alfa Romeo, disponibile sino a fine ottobre a partire da 169 Euro al mese con TAN di 3.95%, cerchi in lega da 17 pollici e nuovi sedili vintage look inclusi. Per la MiTo Racer con motore 1.4 benzina da 78 CV si prevede un anticipo di 4450 Euro, 48 rate mensili da 169 Euro ed una rata finale da 4.011,50 Euro da versare soltanto in caso il cliente decida di conservare la vettura. Tutti i dettagli su questa promo sono disponibili, oltre che in concessionaria, anche sul sito Alfa Romeo. Come detto, queste promozioni dedicate all’Alfa Romeo MiTo sono disponibili sino a fine ottobre. Per ora non ci resta, quindi, che restare in attesa dell’arrivo dei prossimi dati di vendita per poter valutare l’impatto che le promo di ottobre hanno avuto sulle vendite della MiTo in Italia. Continuate a seguirci per saperne di più.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento