in

Alfa Romeo, nuovo video ufficiale dal Salone di Francoforte 2015

Dopo due intensissime settimane, si è chiuso nella giornata di ieri l’edizione 2015 del Salone dell’auto di Francoforte. L’evento fieristico tedesco, mai come quest’anno, ha visto l’Italia ricoprire il ruolo di protagonista assoluta. A splendere sotto i riflettori degli stand di Francoforte è stata, in particolare, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la nuova berlina sportiva di segmento D che anticipa la rivoluzione che il marchio Alfa Romeo si prepara a vivere a partire da prossimo anno.

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata, senza alcun dubbio, una delle regine del Salone di Francoforte 2015 e sono numerosi i sondaggi in rete delle principali testate internazionali che premiano la Giulia come protagonista assoluta e novità più interessante della fiera. Alfa Romeo, per celebrare al meglio l’edizione 2015 della fiera tedesca, ha pubblicato in questo week end un interessante quanto breve video ufficiale che permetterà a tutti gli Alfisti di poter dare un’occhiata allo stand Alfa Romeo di Francoforte. Potete gustarvi il video in questione in cima all’articolo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Prestazioni, dettagli tecnici e prezzo

Il Salone di Francoforte 2015 sarà ricordato, senza alcun dubbio, come uno dei momenti più importanti per la storia recente di Alfa Romeo che, pur non presentando alcuna novità assoluta, visto che la Giulia Quadrifoglio ha debutto in pubblico a giugno ad Arese, è riuscita a conquistare le prime pagine di tutti i magazine specializzati nel mondo dei motori. Certo l’evento fieristico tedesco ha portato con sé anche un pizzico di delusione. Non è un mistero, infatti, che le previsioni della vigilia evidenziavano la possibilità del debutto della gamma completa della Giulia, che invece sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra nel marzo del 2016, e dei nuovi restyling di Giulietta e MiTo, il cui debutto potrebbe avvenire sempre a Ginevra anche se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale in merito. Per ora, quindi, non ci resta che attendere i prossimi eventi fieristici per scoprire le novità che Alfa Romeo ha in serbo per il futuro. Ricordiamo che la prossima edizione del Salone di Francoforte è fissata per il settembre del 2017. Il prossimo anno, l’evento tedesco lascerà il posto, come consuetudine, al Salone di Parigi.

Lascia un commento