Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV, porte aperte a settembre [Video]

Con un nuovo video ufficiale, che trovate qui in alto, Alfa Romeo annuncia un nuovo porte aperte per tutto il mese di settembre per promuovere al meglio la più recente novità della gamma dell’Alfa Romeo Giulietta che si presenta in concessionaria con il nuovo motore 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV protagonista, sino alla fine del mese in corso, di una promozione decisamente interessante.

Come abbiamo già visto ad inizio settembre, infatti, la nuova Alfa Romeo Giulietta con motore 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV è disponibile in promozione ad un prezzo di partenza di 17.900 Euro. A fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al programma di finanziamento TopValue di FCA Bank, infatti, sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo o Giulietta con allestimento Progression e con motore 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV con Anticipo Zero e 72 rate mensili di 334,50 Euro per un totale del credito pari a 19.973,50 Euro. Come al solito, vi ricordiamo che tutti i dettagli su tale promozione sono disponibili sul sito ufficiale Alfa Romeo o in uno dei tanti showroom italiani del marchio.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo restyling, debutto rimandato al Salone di Ginevra 2016?

Il nuovo motore 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV disponibile con la Giulietta rappresenta, senza dubbio, un’unità molto interessante in grado di contenere al meglio i consumi di carburante. I dati di consumo dichiarati da Alfa Romeo, infatti, evidenziano ottimi risultati che potrebbero convincere più di un potenziale cliente ad effettuare l’acquisto. La nuova Giulietta con motore 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV, infatti, si caratterizza per un consumo medio pari ad appena 3.9 litri di gasolio per ogni 100 chilometri percorsi nel ciclo combinato. Il valore delle emissioni di CO2 in atmosfera risulta, inoltre, essere pari a 103 grammi per ogni chilometro percorso, sempre nel ciclo combinato. Continuate, quindi, a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per restare in contatto con tutte le novità e gli aggiornamenti legati alla Giulietta ed a questa nuova interessante motorizzazione che rappresenta, senza dubbio, uno dei punti di forza della gamma della segmento C della casa italiana che, di certo, grazie a questa nuova promozione, potrebbe registrare un importante picco di vendite a settembre.