Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde in mostra a Monza per il GP di Formula 1

di -

L’ultima nata di casa Alfa Romeo, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, tornerà a mostrarsi questo week end in un’area espositiva realizzata dalla casa costruttrice a Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia valido per il campionato mondiale di Formula 1 2015. L’occasione da celebrare sono i 90 anni dalla prima vittoria di un titolo mondiale da parte di Alfa Romeo che il 6 settembre del 1925, sul leggendario Autodromo Nazionale di Monza, conquistò il primo titolo, con Brilli-Peri al volante, vincendo il Gran Premio d’Italia, coprendo gli 800 chilometri della gara con una media superiore ai 152 km/h.Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde

Per celebrare degnamente quest’occasione, come detto, Alfa Romeo torna a mostrare in pubblico la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, presentata in anteprima lo scorso 24 di giugno al Museo Alfa Romeo di Arese dove è rimasta in esposizione sino al successivo 15 di luglio. A distanza di più di un mese e a poco più di una settimana dall’apertura del Salone di Francoforte, dove dovrebbe debuttare anche la versione base della Giulia, la nuova berlina super sportiva con motore 3.0 turbo benzina 6 cilindri da 510 CV di derivazione Ferrari torna a mostrarsi in pubblico. Per l’occasione, Alfa Romeo potrebbe svelare anche nuove colorazioni della Giulia Quadrifoglio Verde che, ricordiamo, per ora è stata mostrata unicamente in versione Rosso Alfa ed in versione bianca.

 Alfa Romeo, le novità in arrivo per il Salone di Francoforte 2015

All’evento espositivo che si svolgerà a margine del GP di Monza, Alfa Romeo porterà tutta la gamma per una presentazione al gran completo. Oltre all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, infatti, la casa italiana esporrà anche la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale, nuova evoluzione dell’allestimento Sprint che debutterà sul mercato italiano tra pochi giorni, l’Alfa Romeo MiTo Racer, l’Alfa Romeo 4C e la nuova Alfa Romeo 4C Spider disponibile sul mercato da pochi mesi. Da segnalare, infine, che per tutti i clienti che ordineranno una nuova Alfa Romeo Giulietta direttamente nell’area espositiva di Alfa Romeo presso il circuito di Monza, la casa costruttrice italiana offrirà un bonus di 500 Euro da spendere nell’acquisto di optional con cui personalizzare la propria nuova vettura. L’edizione 2015 del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza acquisisce, quindi, ancora più interesse grazie alla presenza di Alfa Romeo, della nuova Giulia Quadrifoglio Verde e di tutta la gamma Alfa Romeo.  Maggiori dettagli in merito alle prossime apparizioni in pubblico dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde emergeranno, senza alcun dubbio, già nel corso dei prossimi giorni o, al più, della prossima settimana quando emergeranno nuove informazioni sulle novità che Alfa Romeo porterà al Salone di Francoforte in programma nella seconda metà del mese di settembre.

  • Vista e sentita dal vivo uno spettacolo mamma mia 🙂

  • Kon Tro

    Cari dirigenti FCA, anzichè celebrare vittorie di quasi un secolo fa, perchè non la fate pure gareggiare sta cacchio di Giulia? O la volete mostrare qua e là soltanto per fare gli sboroni? Guardate che non andate avanti soltanto con gli alfisti italioti, se non convincete con i FATTI potete già chiudere da ora.

  • don vito

    Bellissiiiimmmmaaaa,una vera bomba. Spero che presto seguira una shootingbreak!!!!