Alfa Romeo MiTo, prezzo di 192 Euro al mese con anticipo zero fino al 30/9

di -
Alfa Romeo Mito

Il nuovo listino prezzi, introdotto a fine luglio, ha ridotto drasticamente la gamma dell’Alfa Romeo MiTo che, in ogni caso, in attesa del possibile restyling che potrebbe debuttare al Salone di Francoforte tra qualche settimana, si presenta sul mercato italiano delle quattro ruote con nuove offerte, decisamente interessanti, valide per tutto il mese di settembre. La nuova promozione lanciata poche ore fa da Alfa Romeo, infatti, permette a tutti i clienti interessati all’acquisto di una nuova MiTo di poter beneficiare, a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento Top Valute di FCA Bank, di un robusto sconto rispetto al listino.

Alfa Romeo MiTo, una nuova generazione è possibile ma solo dopo il 2018, ecco il perché

Fino a fine settembre, infatti, sarà possibile acquistare un esemplare di Alfa Romeo MiTo con anticipo zero e 72 rate mensili da 192 Euro per un totale dovuto di 13.845 Euro. Tale prezzo si riferisce ad un’Alfa Romeo MiTo con allestimento Progression e motore benzina 1.4 da 70 CV. Come al solito vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo o al vostro concessionario Alfa Romeo di fiducia per tutti i dettagli su questa promozione che, ricordiamo, è valida fino alla fine del mese di settembre. Questa nuova promozione potrebbe dare una nuova spinta, almeno in Italia, alle vendite dell’Alfa Romeo MiTo che, dopo diversi mesi di calo, che hanno portato alla riduzione della produzione, ha fatto registrare dei flebili segnali di ripresa negli ultimi due mesi. In ogni caso, l’offerta proposta da Alfa Romeo per acquistare una nuova MiTo a settembre è sicuramente molto interessante e potrebbe convincere più di un cliente ad effettuare l’acquisto nel corso delle prossime settimane.

Alfa Romeo MiTo Racer
Alfa Romeo MiTo Racer

Ricordiamo, invece, che se siete interessati all’acquisto dell’Alfa Romeo MiTo Racer, la serie speciale presentata al Salone di Ginevra scorso, è possibile sfruttare una seconda promozione che prevede un anticipo di 4.450 Euro e 48 rate mensili di da 169 Euro con un Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 4.011,50 Euro. I prezzi si riferiscono alla MiTo Racer con motore 1.4 da 78 CV. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova promozione commentando l’articolo tramite il box commenti qui di sotto o dalla nostra pagina Facebook ufficiale.

Per le promozioni di settembre dedicate all’Alfa Romeo Giulietta vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato ieri: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM Euro 6 da 120 CV, promozioni e prezzi di settembre